Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ripristinato database manca phpmyadmin

  1. #1
    weblink non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-03-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito ripristinato database manca phpmyadmin

    Salve,

    Avevo forzato il database ed ho potuto così provare un servizio che faceva uso di MySQl, in quell'occasione mi ero ritrovato anche la cartella my_admin/ che mi permetteva di accedere direttamente al database.

    i 30 gg sono passati e giustamente il database e la relativa cartella di amministrazione sono stati tolti per la mancanza di AC... adesso ho i crediti necessari ed ho attivato di nuovo il database, questo funziona perfettamente ma non ho piu' la cartella my_admin/ che mi serviva per gestire al meglio i dati.

    Cosa dovrei fare per riaverla ?
    pensavo fosse automatico, così come era accaduto la prima volta...

    Grazie per l'attenzione.

    Andrea
    http://weblink.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per riaverla basta che entri nel pannello di altervista e in fondo alla prima pagina trovi "se vuoi installare phpmuadmin clicca qui" tu cliccki e in pochi secondi hai nuovamente la cartella my_admin.

    p.s. sezione errata, post da livello 3
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    weblink non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-03-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per l'informazione, e scusa per la mia logica un po' contorta, non avendo fatto nulla per attivare my_admin la prima volta, ho creduto che non avrei dovuto fare nulla neppure in questa occasione, diversamente avrei saputo cosa fare.

    Scusa anche se il post è stato inserito in un'area sbagliata, puoi spostarlo se pensi possa essere utile ad altri o rimuoverlo se confonde l'argomento, ed infine puoi anche bannarmi, se questo ti farà poi sentire meglio.

    Buona giornata.

    Andrea Bianchi

    http://weblink.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •