Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 33

Discussione: Chiarimenti blocco

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimenti blocco

    Cortesemente chiedo che venga immediatamente rivista la mia posizione in quanto ieri pomeriggio, dopo la vostra mail, ho speso 1.500 ac su vostra richiesta affinchè la banda rimanesse disponibile. Vorrei altresì capire come è possibile che si sia raggiunto il limite di 11 su 11 se ieri ero ad 8,2 Mbytes ed ho speso 1.500 ac per evitare la chiusura. Certa di un vostro errore rimango in attesa di una vostra urgente risposta anche in considerazione del fatto che gli AC sono stati da me acquistati telefonicamente e quindi con una spesa in bolletta telefonica.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    fammi capire bene...

    tu ieri avevi 8,2 GB di banda occupata e hai aggiunto 1 gb di banda e in totale avevi 11 GB, ora li hai consumati tutti (poi fammi sapere come hai fatto in così poco tempo :eyes: ) e ora hai ancora AC x aumentare ankora la banda o sei a 0? se la manda è finita e nn hai + ac (il ke è quello ke penso) al max. l'amministratore può controllare se da 8.2 GB è vero che li hai consumati tutti e 11, se è stato un errore del sistema credo che nn ci siano problemi e te lo riattiverà, se invece nn è stato un errore devi aspettare il primo settembre...

  3. #3
    Guest

    Predefinito Chiarimenti Blocco

    Ciò che hai scritto è esatto. Non capisco come possano aver chiuso se in risposta alla loro mail ho immediatamente speso 1.500 ac. Vorrei cortesemente che mi indicassi a chi debbo rivolgermi pèrchè il sito venga riattivato. Ho altri 1.500 ac, ma non mi sembra giusto e logico sprecarli così. Chi devo esattamente contattare visto che all'indirizzo mail nobody@altervista.org non mi rispinde nessuno pur essendo stata inviata la mail dallo specifico indirizzo. Grazie. Rimango in attesa di una tua cortese risposta o interessamento. Mary

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i 1500 ac che ti hanno sonsigliato di spendere era perchè le previsioni fatte dal sistema avevano previsto che tu andassi fuori di 1 gb (almeno..così credo) ma si vede che il sito è andato oltre..anche se non sbalio quel gb che andava fuoir non doveva essere del gg dopo ma entro la fine del mese...
    ora..se effettivamente il tuo sito ha finito la banda non te lo riattiveranno di certo :-)

    ora aspetta una risposta dall'amministratore (Ginaluca), se non si fa vivo in mattinata poi lo contatto io e gli segnalo il post :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito Chiarimenti Blocco

    Non riesco a capire come ho fatto a consumare 3 GB in una sera. Comunque ti ringrazio della tua gentilezza e speriamo bene... :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il sistema é automatico e non necessita di un intervento umano per funzionare, il che vuol dire che se si determinano determinate precondizioni, esso risponde mandando una mail automatica ed avvisando dell'eventuale problema.

    In ogni caso segnalo il thread al capo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se fossi in te clipartfantasy sarei + ke felice :grin:

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Dal tuo nick penso che il sito tratti clipart o cmq immagini!
    Potrebbe anche essre un'altro(o più) sito che lincano le tue immagini incrementando così il consumo della tua banda!
    Avevi file grossi nel tuo account?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Dal tuo nick penso che il sito tratti clipart o cmq immagini!
    Potrebbe anche essre un'altro(o più) sito che lincano le tue immagini incrementando così il consumo della tua banda!
    Avevi file grossi nel tuo account?
    Si. Il sito tratta per la maggiore di clipart ma non ho file grossi. Quello che non riesco a capire e che ho provato a ricaricare e mi dice che avendo solo1496 ac non posso farlo, se io ho già ricaricato ieri dovrebbero bastare 1000. Ma...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no, costa 1500 ac a gb

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Il sistema é automatico e non necessita di un intervento umano per funzionare, il che vuol dire che se si determinano determinate precondizioni, esso risponde mandando una mail automatica ed avvisando dell'eventuale problema.

    In ogni caso segnalo il thread al capo...

    Ti ringrazio

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    no, costa 1500 ac a gb
    Forse non capisco
    Compra un blocco di traffico aggiuntivo -
    Costo attivazione: 500 AC (una sola volta) Fatto ieri
    Costo ricarica blocco: 1000 AC (a consumo) quindi oggi dovrebbe essere una ricarica o no!?!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    no, il costo di attivazione è il costo di attivazione di 1 gb :eyes: ogni gb quindi in totale sono 1500 ac

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    no, il costo di attivazione è il costo di attivazione di 1 gb :eyes: ogni gb quindi in totale sono 1500 ac
    Mi potresti dire se io attivo adesso mi riattivano subito il sito?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    credo di si, ma nn ne sono sicuro al 100%

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    credo di si, ma nn ne sono sicuro al 100%
    grazie

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Clipartfantasy:

    vedo il tuo sito online, presumo che il problema si sia risolto da sè.
    Comunque quanddo attivi un nuovo blocco da 1GB paghi un costo di ricarica e attivazione.
    Gianluca

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Clipartfantasy:

    vedo il tuo sito online, presumo che il problema si sia risolto da sè.
    Comunque quanddo attivi un nuovo blocco da 1GB paghi un costo di ricarica e attivazione.
    Il problema è stato risolto solo per un paio di ore solo perchè ho ricomprato un altro blocco... e adesso è di nuovo chiuso. Due blocchi in un giorno mi sembrano un pò eccessivi. Potrei avere dei chiarimenti? Grazie

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Clipartfantasy
    Il problema è stato risolto solo per un paio di ore solo perchè ho ricomprato un altro blocco... e adesso è di nuovo chiuso. Due blocchi in un giorno mi sembrano un pò eccessivi. Potrei avere dei chiarimenti? Grazie
    su che cosa? sul che roba di ciuccia così tanta banda? :-)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ok...sono il marito di Maria Teresa Argiolas e sono stanco di essere preso in giro. Mia moglie tra sabato e domenica ha speso 3000 AC acquistati telefonicamente per la riattivazione del suo sito che ha funzionato per appena tre ore. stamattina un nuovo comunicato:Ciao, il tuo account è stato momentaneamente bloccato perchè hai generato 12531 Mbytes di traffico su 12288 consentiti, puoi aumentare la soglia limite cliccando sul tasto Risorse in alto a destra nel pannello di controllo. I files non sono più accessibili via browser ma sono perfettamente manipolabili via ftp. L'accesso sarà sbloccato automaticamente a fine mese.
    Il tutto è semplicemente assurdo e non credo che nessuno possa consumare 3,2 Gbytes in tre, quattro ore. Ho chiesto spiegazioni, ma tutti rimandano al forum. Stando così le cose ed essendo lo spazio non più gratuiti, ma a pagamento; in mattinata provvederò a contattare la G.d.F per capire cosa succeda su Altervista e chi può speculare in questa maniera. non ho altro da aggiungere se non che un amministratore che si rispetti dopo i numerosi inviti a farsi vivo non si nasconde dietro un improbabile: NON SEI ABILITATO...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ma possibile che non ci arrivatre da soli?? mezza av ci è sicuramente già arrivata.. il sito tratta di clikart!!! SVEGLIA!!! ve le stanno fregando e le mettono in altri siti e vi fanno consumare banda... AV non può fare nulla...

  22. #22
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se un sito linka il vostro materiale i visitatori di tale sito vi fanno consumare banda, più immagini linkano e più siti vi linkano più banda consumate ... vi conviene provare con qualche script che controlli i refer esterni per cercare di capire chi vi "frega" la banda alle vostre spalle.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    mI SPIACE CONTRADDIRTI, MA LA FINANZA SAPRA' TRARRE LE LOGICHE CONCLUSIONI IN QUANTO ALTERVISTA E' IN GRADO DI BLOCCARE COME SBLOCCARE LA SITUAZIONE...E NON SARA' PIACEVOLE PER CHI AMMINISTRA IL SITO VISTO CHE GLI AC SPESI SONO SOLDI SU BOLLETTA TELEFONICA.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Clipartfantasy
    mI SPIACE CONTRADDIRTI, MA LA FINANZA SAPRA' TRARRE LE LOGICHE CONCLUSIONI IN QUANTO ALTERVISTA E' IN GRADO DI BLOCCARE COME SBLOCCARE LA SITUAZIONE...E NON SARA' PIACEVOLE PER CHI AMMINISTRA IL SITO VISTO CHE GLI AC SPESI SONO SOLDI SU BOLLETTA TELEFONICA.
    1) nessuno ha obbligato nessuno a comprare gli ac quindi...
    2) av nn può fare nulla!!! quelle immagini tralatro nn saranno manko coperte da copyraight.. NAZI... io mi guarderei bene dal chiamarla perchè se una percaso non è vostra e ha il copyright vi prendete una bella denuncia x violazione dei diritti d'autore..e vi assicuro che la multa non è poca
    3) uno sul suo spazio può fare quello che vuole!! (nei limiti del regolamento ovviamente), se uno gli frega le cose è IL WEBMASTER DEL SITO che deve indagare e provvedere LUI, av non centra nulla, av mette a disposizione i suoi server, mette un regolamento e basta!! se uno ti linka le cose invece sei TU webmaster a dovertela sbrogliare.... così è qui e così è TALE E QUALE negli host a pagamento. non c'è differenza su questo argomento...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ok..mi spieghi come si capisce chi ti linka un sito, quali accorgimenti occorre prendere, come ci si può difendere? sono sincero: io non ci capisco assolutamente niente. Grazie dei consigli e dell'aiuto che potresti darmi per evitare spese inutili che non portano a nulla se non a far fregare la banda a mia moglie.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    prima cosa da fare (ke ha detto anke makpaolo)

    - metti uno script che controlli i refer esterni per cercare di capire chi vi "frega" la banda alle vostre spalle.

    dopodiche... sai ki te la frega ma se le clipart non sono tue e quello è svitato (il ke è probabile) non pui fare nulla....
    a meno che non ci sia un modo per non fartele fregare... ma io nn ne ho idea :-(

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    se un sito linka il vostro materiale i visitatori di tale sito vi fanno consumare banda, più immagini linkano e più siti vi linkano più banda consumate ... vi conviene provare con qualche script che controlli i refer esterni per cercare di capire chi vi "frega" la banda alle vostre spalle.
    Grazie per la dritta, ma non capisco nulla script che possano controllare i refer esterni. Puoi aiutarmi?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Duccio clickart=clipart

    Hihi ma cosa vuoi chiamare la Guardia di Finanza.... ti dirà bravo ti sei fatto rubare banda....

    Se io linko una tua img.... e uno la visualizza ti rubo banda...
    se tanti la linkano ti rubano tanta banda....
    e poi se il cerchio va avanti.... io rubo a te lui ruba a me che ho rubato a te, cioè ci perdi te....

    E poi cosa dici alla GdF
    ho usato tanta banda che ho pagato....e dopo qual'è l'accusa....

    E poi Gianluca ha molto da fare con il sito.... non perforza deve partecipare al Forum!
    Siete tutti matti, ma quando mai avrei fatto una cosa dewl genere: Guardi di finanza in gergo signigfica GUARDA DI FINIRLA e ridammi il blocco. Chiaro?!

  29. #29
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ti ho mandatu 2 MP, spero possano darti un'aiuto ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  30. #30
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Clipartfantasy:

    io sorvolo sui toni dei tuoi ultimi post e sulle minacce, ma posso dirti che questa non è certamente la via per ottenere aiuto dalle altre persone qui, tu forse hai altre abitudini, ma la gente che viene su questo forum e aiuta gli altri lo fa per piacere e spirito di collaborazione, non certamente perchè viene minacciata.

    L'unico amministratore del sito clipartfantasy.altervista.org sei tu, tu sei il responsabile non solo dei contenuti ma anche delle risorse che il sito consuma e tu devi organizzare il tutto in modo che il sito arrivi a fine mese, se c'è un problema da parte di qualche sito che fa l'hotlinking dovrai essere tu a risolverlo, e le soluzioni sono moleplici basta una ricerca nel forum, non è comunque anormale che un sito web che distribuisce immagini consumi così tanto, ci sono siti che arrivano a consumare anche oltre a 100 GB al mese e riescono benissimo a coprirsi con la sola pubblicità, senza bisogno di assegni virtuali e cose simili.

    Ti sconsiglio di comprare ora altri AC telefonicamente anche perchè domani il conteggio della banda sarà resettato, ma piuttosto di farti una buona lettura del forum, che certamente ti aiuterà a risolvere molti problemi per il mese prossimo.
    Ultima modifica di Gianluca : 30-08-2004 alle ore 13.02.43
    Gianluca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •