Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Perchè sono stato cancellato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè sono stato cancellato?

    salve a tutti, ero registrato con il nick Marco86k e avevo come spazio web marco86k.altervista.org, ma stamattina non sono più riuscito a fare il login e sorpresa, è impossibile recuperare i dati che erano online: è come se non mi fossi mai iscritto! mi avete cancellato voi? i files online non erano contro nessun copyright, erano per la maggior parte immagini.
    Ora mi sono reiscritto, ma non è che verrà cancellato un'altra volta?
    il vostro servizio e ottimo e gratuito, ma gradirei sapere perchè avete cancellato il vecchio account...
    grazie
    saluti
    Marco

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    In molti casi arriva una email di notifica prima della cancellazione.
    Lo spazio esiste ancora, probabilmente il tuo sito è stato archiviato ( e l'email ti è stata mandata certamente) in base al regolamento, ovvero meno di 10 visite ( non uniche ) in 1 mese, nessun accesso al forum o pannello, nessuna attività di upload/download dal sito
    N.B. si devono essere verificate tutte e 3 insieme le situazioni.

    In questo caso come detto sopra arriva un'email col link per scaricare tutto il materiale ( resta per circa 4 giorni) , basta ricaricare tutto e sei a posto.
    se l'email inserita non è valida .... correggila e sperando che il file non sia stato cancellato trascorsi i 4gg di tempo per il download
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •