Ammesso di aver correttamente inviato il banner concernente il mio sito in via di completamento, non riesco a visualizzarlo correttamente dalla pagina dei top 100. Questa pagina visualizza e ordina in più maniere solamente i banner dei primi 100 siti oppure sono presenti tutti? Qualcuno sarebbe così gentile da verificare se riesce a trovare il mio? Grazie :)
Ops, chiedo scusa non mi ero accorto di dover inserire il tag; evidentemente non ho letto con la necessaria attenzione le faq; faccio mea culpa e chiedo venia per il disturbo :)
mmmh...sicuramente avrò sbagliato qualcosa, anche se non mi pare. Dopo aver inserito il bannerino ( davvero mini tra l'altro :) ) ancora non trovo il sito nella top 100 :(
Può capitare di dover aspettare 24h prima di vedere almeno una visita e quindi vedere apparire il proprio sito web in classifica. Però, da momento che i voti sono contati in tempo reale potresti provare a votarti per accelerare il processo, anche se non sarebbe consentito votarsi da soli, ovviamente se si tratta di un (1) semplice voto non si va contro il regolamento.
comunque...ad esempio se vuoi comparire nella top 100 mensile, sezione visite, in questo momento dovresti aver almeno 100 visite, se non ti vedi da subito, sii un po paziente...devi solo scalare qualche posto...
Ciao