Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema con l'Uploader!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con l'Uploader!

    Vi prego rispondete subito!io ho questo problema...prima di pubblicare il mio sito potevo benissimo uppare i file....poi,invece da quando ho pubblicato il sito non riesco più ad uppare!!!cioè,faccio invia file-sfoglia-uppo il file ma dopo neanche 2 minuti si autocancella il file uppato!e così non posso più uppare da lì,nemmeno con l'ftp perchè si cancellano!!! quindii..non posso istallare fusion o uppare file....vi prego rispondete subito e ditemi come si potrebbe risolvere il problema!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vi prego..scisate se ho fatto un doppio post....ma ho visto che non rispondete..vi prego..aiutatemi...così non potrò aggionrare il sito...!!!

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    infermiera infermiera!!!

    una camomilla per il ragazzo!!! :grin:

    a parte gli skerzi quando ha iniziato a darti il problema?

    che client usi per uppare i files?

    hai provato a caricarli via ftp usando un client decente? (ti consiglio vivamente di provare filezilla: http://prdownloads.sourceforge.net/f...p.exe?download )
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate..:P il problema ha cominciato ad esserci da quando ho pubblicato il sito...come programmi unso cute ftp cupertino ftp....vediamo se funziona con quello che mi dai tu..
    ----------------------------------------------------------
    non ci posso credere..ho installato il programma ho uppato tutto...ho installato fusion....e dopo aver fatto tutto,altervista mi ha cancellato la cartella di fusion...tutta!!!tutta!!e adesso cosa faccio?potete risolvere questo problema??vi pregoo!
    Ultima modifica di DarkMudkip : 24-08-2004 alle ore 11.09.45

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Può essere che hai finito lo spazio a disposizione, questo capita normalmente in quei casi. Ti basta accedere al pannello delle risorse e aumentare lo spazio che hai a disposizione
    Ultima modifica di Gianluca : 24-08-2004 alle ore 13.43.35
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no no,c'è ancora moltissimo spazio!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no avete controllato?

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi specificare il tipo di file che hai cercato di caricare? Dimensione, nome, tipo, ecc ecc
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    qualunque cosa....qualunque cosa io cerchi di upapre si elimina da solo,tranne se non si uppa col sito..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ehm.....allora?il problema?non sapete risolverlo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •