-
Problema con l'Uploader!
Vi prego rispondete subito!io ho questo problema...prima di pubblicare il mio sito potevo benissimo uppare i file....poi,invece da quando ho pubblicato il sito non riesco più ad uppare!!!cioè,faccio invia file-sfoglia-uppo il file ma dopo neanche 2 minuti si autocancella il file uppato!e così non posso più uppare da lì,nemmeno con l'ftp perchè si cancellano!!! :?: :cry: quindii..non posso istallare fusion o uppare file....vi prego rispondete subito e ditemi come si potrebbe risolvere il problema!
-
vi prego..scisate se ho fatto un doppio post....ma ho visto che non rispondete..vi prego..aiutatemi...così non potrò aggionrare il sito...!!!
-
infermiera infermiera!!!
una camomilla per il ragazzo!!! :grin:
a parte gli skerzi quando ha iniziato a darti il problema?
che client usi per uppare i files?
hai provato a caricarli via ftp usando un client decente? (ti consiglio vivamente di provare filezilla: http://prdownloads.sourceforge.net/f...p.exe?download )
-
scusate..:P il problema ha cominciato ad esserci da quando ho pubblicato il sito...come programmi unso cute ftp cupertino ftp....vediamo se funziona con quello che mi dai tu..
----------------------------------------------------------
non ci posso credere..ho installato il programma ho uppato tutto...ho installato fusion....e dopo aver fatto tutto,altervista mi ha cancellato la cartella di fusion...tutta!!!tutta!!e adesso cosa faccio?potete risolvere questo problema??vi pregoo! :cry:
-
Può essere che hai finito lo spazio a disposizione, questo capita normalmente in quei casi. Ti basta accedere al pannello delle risorse e aumentare lo spazio che hai a disposizione
-
no no,c'è ancora moltissimo spazio!
-
-
Puoi specificare il tipo di file che hai cercato di caricare? Dimensione, nome, tipo, ecc ecc
-
qualunque cosa....qualunque cosa io cerchi di upapre si elimina da solo,tranne se non si uppa col sito..
-
ehm.....allora?il problema?non sapete risolverlo? :???: :mad: