Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [diviso] phpMyAdmin - Sessione conclusa

  1. #1
    Guest

    Angry [diviso] phpMyAdmin - Sessione conclusa

    Ho un problema simile, non so per quale motivo, ma non riesco più ad accedere a php my admin.
    Ho cambiato solo la password al mio database e ora php non riesco più ad accedervi da panello.
    cioè, cliccando sul link accedi a phpmyadmin mi fa vedere una pagina che dice che "phpMyAdmin - Sessione conclusa" , ma questo non è vero, sono ancora connesso a altervista, ma cos'è successo?? non capisco, qualcuno mi riesce ad aiutare? grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per quale ragione hai modificato la password del database? È necessario ripristinare l'accesso usando l'apposito pulsante che trovi nella pagina di impostazioni del database, nella sezione risorse del pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto resettando, ti ringrazio molto per la risposta tempestiva.

    Mi sarebbe piaciuto impostare una password per il mio database per aumentare la sicurezza del database stesso.
    Non sono un esperto di sistemi informativi, forse mi sto ponendo una questione da mulini a vento!

    Riesci a darmi una delucidazione in tal proposito?

    grazie ancora
    Ultima modifica di wewone : 17-08-2015 alle ore 11.13.39

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,210

    Predefinito

    Addirittura per gli script del tuo sito puoi lasciare la password "bianca": una stringa vuota. In questo modo anche avendo il sorgente del tuo sito non sapranno mai la password.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •