Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Non riesco ad accedere account

Guest

Predefinito Non riesco ad accedere account

Salve a tutti,
    anni fa ho realizzato su Altervista il sito web www.lucaborro.altervista.org.
    Ora vorrei accedere al Pannello di Controllo Altervista del mio sito ma non riesco più a recuperare le credenziali di accesso.
    Se clicco su "Password Smarrita" il sistema non mi invia alcuna email per re-impostare la password.
    Ho urgenza di poter agire sul sito e non so come fare.
    Qualcuno può aiutarmi?
    La mia mail è borroluca@gmail.com
    Grazie
    Luca

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se non hai accesso alla mail con cui hai aperto quell'account, purtroppo non è possibile recuperare la password.

Guest

Predefinito

Ma io ho urgente bisogno di cancellare quel sito perchè nel frattempo ho realizzato un sito diverso su altro server. Come devo fare?
    Potreste mettermi in contatto con qualcuno dell'amministrazione per chiedere la rimozione di quel sito?
    Grazie

Guest

Predefinito

Tra l'altro io ho accesso alla mail se sapessi qual'è. Quando faccio "recupera password" il sistema mi dice che ha inviato un link all'indirizzo bo**@g***.com e io non ho nessuna mail di così pochi caratteri. Sapreste dirmi qual'è la mail per intero?
    Grazie

Predefinito

Il numero di asterischi non corrisponde al numero di caratteri, potrebbero essere di più.

Guest

Predefinito

Le confermo che la mia mail è borroluca@gmail.com e che ho accesso a questa email ma non mi arriva nessun link da parte di Altervista, neanche nello SPAM.
    Come devo fare'
    Grazie

Predefinito

Purtroppo non risultano email di recupero password inviate verso questo indirizzo, probabilmente l'account è stato registrato con una mail simile ma diversa.

Guest

Predefinito

Dunque, la ringrazio per la pazienza e la gentilezza nel rispondermi però io ho bisogno di risolvere il problema perchè è assolutamente impossibile che io debba avere 2 siti web quando una persona ricerca il mio nome.
    Io non devo riavere la password, io devo eliminare il sito. Potete farlo voi oppure no?
    Ho necessità urgente di rimuovere il sito creato con altervista www.lucaborro.altervista.org, mi può dire come devo fare?
    Sto scrivendo su questo forum, l'identità è mia, vi devo mandare la copia di un documento?
    Su quel sito c'è anche la mia foto e tutte le mie informazioni anagrafiche. Cortesemente, per evitare di allungare troppo la conversazione inutilmente, cerchiamo di giungere a una conclusione. Ho necessità di eliminare quel sito perchè non ne ho più bisogno in questo momento. Lei mi può aiutare concretamente e fattivamente o mi devo mettere in contatto con qualcun'altro?
    Grazie

Predefinito

A questo punto l'unica cosa che posso consigliarti è provare a contattare l'abuse e spiegare la tua situazione: http://it.altervista.org/contatti.php#abuse
    Putroppo non so dirti se e in quanto tempo verrà gestita la tua segnalazione.

Electronic non è connesso Utente

Predefinito

Visto che sul sito ci sono le tue informazioni personali,e pure una tua foto, tu hai tutto il diritto che tale sito venga immediatamente cancellato o oscurato, anche se per assurdo non fossi tu il proprietario.
    Ultima modifica di Electronic : 30-07-2015 alle ore 17.16.37

Guest

Predefinito

Scusami filsil ma non capisco quale "abuso" dovrei segnalare, tra l'altro per avere una risposta chissà fra quanto tempo.
    Io non devo segnalare abusi, io sto semplicemente chiedendo a membri con scritto "AlterVista Staff" sotto il proprio nick di rimuovere il sito online visto che è un MIO sito e ho diritto a chiederne la cancellazione.
    Per aver potuto creare quel sito evidentemente ho inserito una email valida ma a quanto pare il vostro sistema non la riconosce più e non invia più i link di recupero password. Questo significa che io non ho più accesso al Pannello di Controllo di quel sito e non posso più farne quello che voglio.
    A questo punto io chiedo ufficialmente a filsil o a qualsiasi altro membro AlterVista Staff di risolvere la situazione chiedendo a chi di dovere di rimuovere il sito. Non ho intenzione di usare l'opzione "abuse" a meno che qualcuno dello staff renda la segnalazione "abuse" prioritaria e gestibile in pochissimo tempo.

Predefinito

Il team abuse si occupa di tutte le questioni di gestione della community, quindi è il contatto giusto per il tuo genere di problema. Inizia a fare la tua segnalazione e vedrai che verrà gestita.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Solitamente la non ricezione dell'email di verifica è dovuta alla presenza di un differente indirizzo email inserito nel profilo, spesso un indirizzo email vecchio e non più utilizzato o dimenticato. Hai verificato in ogni tua casella email?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

logicamenteweb non è connesso Neofita

Predefinito Non mi arriva nulla e non riesco a recuperare la password

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Solitamente la non ricezione dell'email di verifica è dovuta alla presenza di un differente indirizzo email inserito nel profilo, spesso un indirizzo email vecchio e non più utilizzato o dimenticato. Hai verificato in ogni tua casella email?
    Succede anche a me una cosa simile. Ho vari blog con altervista. Il problema ora mi si pone con notiziariometeo.altervista.org . Ho istallato su wordpress un plugin che evidentemente contrasta con qualche altro e adesso non riesco più ad accedere tramite WP. Cercando di entrare tramite altervista ed avendo dimenticato la password ho provato a fare il recupero. Mi dice che la mail è stata inviata su no***@g**.* (deduco notiziariometeo@gmail.com alla quale ho accesso, ma non mi arriva nulla! Cosa posso fare? Mi rimane solo di provare tramite FTP (forse ho la password su altro PC) ma anche se fosse, su altervista non potrò più entrare? Perchè non mi arriva nulla su questa casella di posta?

Predefinito

Anche per te vale la stessa risposta di sopra

Guest

Predefinito

Buongiorno a tutti ....non riesco ad accedere al mio blog, inserisco la password giusta e il nome giusto, ma non riesco ad accedere e non riesco neanche a richiedere un altra password. È possibile per favore capire che cosa è successo?? Grazie mille .

Ho provato anche a fare così, ma niente :) http://postimg.org/image/dhrdjl5vz/
    Ultima modifica di HackAngeloNero : 09-08-2015 alle ore 10.27.25

Guest

Predefinito

Dopo mille prove, ho risolto