Non riesco ad accedere account
Salve a tutti,
anni fa ho realizzato su Altervista il sito web www.lucaborro.altervista.org.
Ora vorrei accedere al Pannello di Controllo Altervista del mio sito ma non riesco più a recuperare le credenziali di accesso.
Se clicco su "Password Smarrita" il sistema non mi invia alcuna email per re-impostare la password.
Ho urgenza di poter agire sul sito e non so come fare.
Qualcuno può aiutarmi?
La mia mail è borroluca@gmail.com
Grazie
Luca
Non mi arriva nulla e non riesco a recuperare la password
Citazione:
Originalmente inviato da
dapeco
Solitamente la non ricezione dell'email di verifica è dovuta alla presenza di un differente indirizzo email inserito nel profilo, spesso un indirizzo email vecchio e non più utilizzato o dimenticato. Hai verificato in ogni tua casella email?
Succede anche a me una cosa simile. Ho vari blog con altervista. Il problema ora mi si pone con notiziariometeo.altervista.org . Ho istallato su wordpress un plugin che evidentemente contrasta con qualche altro e adesso non riesco più ad accedere tramite WP. Cercando di entrare tramite altervista ed avendo dimenticato la password ho provato a fare il recupero. Mi dice che la mail è stata inviata su no***@g**.* (deduco notiziariometeo@gmail.com alla quale ho accesso, ma non mi arriva nulla! Cosa posso fare? Mi rimane solo di provare tramite FTP (forse ho la password su altro PC) ma anche se fosse, su altervista non potrò più entrare? Perchè non mi arriva nulla su questa casella di posta?