Non riesco a cancellarmi....mi dice di dargli l'email dell'account....quella dove mi è arrivato l sms della avvenuta registrazione?
Se io gli do quella mi dice che è errata o l'e-mail o la pass....che sn entrambe corrette!!
Non riesco a cancellarmi....mi dice di dargli l'email dell'account....quella dove mi è arrivato l sms della avvenuta registrazione?
Se io gli do quella mi dice che è errata o l'e-mail o la pass....che sn entrambe corrette!!
mi spiace che tu voglia cancellarti da questa ottima communità :p
io sinceramente non trovo più il link per la cancellazione :s. (non è che voglia cancellarmi)
si quelloa che hai usato nella registrazione del tuo account@altervistaquella dove mi è arrivato l sms della avvenuta registrazione?
strado che ti dice che sia errata, controlla bene che non ci siano degli errori
non ho sottomano il link, ma se cerchi in aiuto lo trovi ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ti puoi cancellare da qui:
http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
inserisci il tuo nick, la tua password e la mail che hai attualmente impostato nel pannello.
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
leggete gli altri topic prima di postare..la domanda è stata già fatta più volte.
kiudo qui...