mi servirebbe il mysql nel mio sito oltre al guadagno tramite voto...
ci sono altri metodi per guadagnare altercents....? :?????:
mi servirebbe il mysql nel mio sito oltre al guadagno tramite voto...
ci sono altri metodi per guadagnare altercents....? :?????:
Il DB lo puo attivare per 30 gg anche senza avere ancora gli AC necessari...
Comunque inizi bene...primo post, sezione sbagliata...continua così che farai contenti i mod.
Come già detto da serverplus puoi forzare l'installazione x 30 gg.
Finito questo tempo e tu non hai risaldato il debito,verrà congelato il db (e non perderai i tuoi file) ma qnd ripagherai potrai riaverlo.
I modi per guadagnare ac sono:
-Sperare che ualche utente per sbaglio clicchi sui banner pubblicitari;
-Che i tuoi utenti ti votino;
-Acquistare gli ac tramite tel.
Ciao.
Ps:impara postare nelle sezioni giuste :eyes:
E dai non siate così pignoli OLDOriginalmente inviato da codicil33
Aggungerei anche all'elenco la partecipazione all'iniziativa caccia all'articolo, che comunque distribuisce ogni mese migliaia di AC.
Allo stato attuale ci sono determinati circuiti, i payperview, che pagano AC per la visualizzazione del banner.-Sperare che ualche utente per sbaglio clicchi sui banner pubblicitari;
Su richiesta di alcuni membri questo tipo di retribuzione in AC, ovvero per visualizzazione del banner, sarà anche estesa in via sperimentale ad altri circuiti non payperview, in questo modo si avrà una distribuzione di AC comunque costante indipendentemente dall'efficienza dei vari banners.
Gianluca
Sto postando nel forum caccia all'articolo ma non lo accetta cioè lo accetta ma non lo inserisce xè?
Grazie A tutti
Andrea
Tutti i post in quel forum sono moderati, per ragioni di ordine e per non rendere l'iniziativa, già complessa, impossibile da gestire i moderatori autorizzano la pubblicazione dei post che effettivamente rappresentano delle segnalazioni.
Gianluca