Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Account sospeso

Guest

Predefinito Account sospeso

Buongiorno, oggi ho ricevuto comunicazione (ed ho avuto conferma dal mio sito) che mi veniva sospeso l'account per aver violato l'articolo 3.4 del regolamento. Ma non capisco come. Sull'account (spad) erano solo depositate foto e banner per il mio sito (www.spad.splinder.com) e null'altro, se non un paio di banner inutilizzati. Non mi sono accorto di qualcosa?.. Come riavere il mio account?..
    grazie,
    jacopo spadoni

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

L'art. 3.4 del regolamento vieta l'utilizzo di un account come un hard disk online, il servizio infatti è inteso per la messa online di siti web.

Comunque i tuoi files di fatto sono ancora presenti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ciao gianluca e grazie..
    a parte due banner da 3k l'uno che non sono online (c'erano, poi li ho tolti dal sito e non dall'account: è quello l'errore?), tutti gli altri sono online sul mio blog.. potrebbe essere un altro il problema?.. se sì, quale?..
    grazie ancora,
    j

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il problema sta proprio nell'hotlinking, ovvero nel depositare files che poi vengono linkati dall'esterno, da altri siti web, questo comporta un consumo di risorse molto elevato che va a svantaggio di chi ha un sito web qui che invece deve avere la precedenza sull'utilizzo delle medesime, proprio per questo motivo è di vitale importanza per noi far rispettare questo punto del regolamento.
    Gianluca

Guest

Predefinito

cavolo, non lo sapevo.. è inutile quindi cercare di riavere lo spazio, vero?.. neanche facendovi pubblicità?.. (ho circa 800 contatti al giorno, ma non ci guadagno nulla, non posso comprare uno spazio web.. come posso fare?..)
    grazie..
    j

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spad
    cavolo, non lo sapevo.. è inutile quindi cercare di riavere lo spazio, vero?.. neanche facendovi pubblicità?.. (ho circa 800 contatti al giorno, ma non ci guadagno nulla, non posso comprare uno spazio web.. come posso fare?..)
    grazie..
    j
    la risposta è semplice:
    1)trasferisci il blog su altervista
    oppure
    2)pretendi che chi ti ospita attualmente il blog ti ospiti anche le foto

:grin:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

meglio la prima.

Guest

Predefinito

Domanda veloce:
    Se io ho avuto l'account sospeso per lo stesso identico motivo, prima di avere l'eliminazione dei file, come posso fare per riaverli nel mio hd?
    tramite browser mi è impossibile, e idem per il programmino ftp. Se gentilmente mi consentite di scaricare tutto il mio materiale in hd, dopo prometto di sparire. ;)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Elessar777
    Domanda veloce:
    Se io ho avuto l'account sospeso per lo stesso identico motivo, prima di avere l'eliminazione dei file, come posso fare per riaverli nel mio hd?
    tramite browser mi è impossibile, e idem per il programmino ftp. Se gentilmente mi consentite di scaricare tutto il mio materiale in hd, dopo prometto di sparire. ;)
    nella mail che hai utilizzato per la registrazione ti dovrebbe essere arrivato un link per scaricarti tutto il sito compresso via http...

il link è valido per 4 giorni.... :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...