Non sò perchè quando metto i file da inserire nella cartella immagini, non me le mette :( cm mai ? ma sono io che ho tutte queste sfortune ?
Non sò perchè quando metto i file da inserire nella cartella immagini, non me le mette :( cm mai ? ma sono io che ho tutte queste sfortune ?
le carichi dal pannello o dall'ftp? quanto pesano?
la roba è d***ochi kb...l' ho provato mile volte...mi si aggiorna la pagina ma poi nn c'èniente...se provo con l' account d****rima và..con questo no...poi ho notato che i tasti in alto a eeeestra n riesco a vederli..infatti vado " alla cecata"Originalmente inviato da duccio
Ultima modifica di OlDiRtYSweeT : 05-08-2004 alle ore 20.57.14
perchè escono gli asterichi ??? nn sto scrivendo niente di male... O.o scrivo solo "d***oki" e "d***rima"..perchè mimette gli asteriski ? mica è na parolaccia
nn riesco neanche ad intuire che parola vuoi scrivere quindi nn ne ho idea..cmq quella è la censura del forum, quella parola con hli * è censurata...
prova ad uppare i file da un ftp
controlla che i file non superino i 2mb, altrimenti via http ( da pannello o direttamente dal sito) non possono essere caricati se non tramite ftp
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro