Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Estensioni Front Page

  1. #1
    Guest

    Predefinito Estensioni Front Page

    Ciao a tutti. Premettendo che sono un principiante del settore volevo porre questa domanda di assistenza tecnica. Ho realizzato un sito utilizzando frontpage2000 e ho inserito un modulo per l'invio di messaggi verso la mia casella di posta elettronica ma una volta che ci si clicca sopra appare questa scritta:

    Pagina del componente runtime di FrontPage
    Per il corretto funzionamento delle caratteristiche della pagina di destinazione del modulo inviato o del collegamento selezionato è necessario utilizzare un server Web dotato delle estensioni del server di FrontPage.

    Per il corretto funzionamento di questo modulo o di altri componenti di FrontPage, è necessario pubblicare il Web corrente in un server che disponga delle estensioni del server di FrontPage.

    Per tornare alla pagina precedente, fare clic sulla freccia <Indietro>.


    C'è modo per riuscire a risolvere il problema?
    Grazie a tutti e ciao. Luca
    http://sarti1981/altervista.org

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    le estensioni di Front page non sono sopportate da AV, come scritto nelle faq.
    puoi comunque fare il modulo ma srivendo a "mano" in codice.
    come farlo lo trovi nelle sezioni livello 1 e 3.
    oppure cerca su php.net

    p.s. benvenuto ... questa sezione è per problemi dell'account non di programmi e/o codice, andave effettuata la richiesta in livello 1 o 2.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito grazie

    ok,grazie! sei stato gentilissimo. Grazie anche per avermi detto dove scrivere il problema,ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •