Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto, Altervista mi riconosce ma Wordpress non mi fa accedere!

  1. #1
    Data registrazione
    05-04-2014
    Messaggi
    1

    Question Aiuto, Altervista mi riconosce ma Wordpress non mi fa accedere!

    Ciao!
    Ho un problema con l'accesso al mio blog: oggi ho provato a rientrare come amministratore dopo qualche mese di inattività e non riesco ad accedere!
    Su Altervista tutto bene, mi chiede il mio nome utente e la password, li inserisco e accedo. Poi però quando clicco sull'applicazione Wordpress - Gestisci, mi si apre una nuova finestra in cui mi chiede nuovamente i miei dati, e qui non mi riconosce più! Non capisco, inserisco esattamente gli stessi che ho usato per Altervista e non ho mai avuto problemi!
    Ho anche provato a fare la procedura di recupero della password ma niente:se la faccio da Wordpress non mi arriva la mail, se la faccio da Altervista mi arriva la nuova password ma non funziona lo stesso per accedere al blog.
    Spero che possiate aiutarmi, questa cosa è davvero fastidiosa...
    grazie mille in anticipo!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da girlwithasuitcase Visualizza messaggio
    Ciao!
    Ho un problema con l'accesso al mio blog: oggi ho provato a rientrare come amministratore dopo qualche mese di inattività e non riesco ad accedere!
    Su Altervista tutto bene, mi chiede il mio nome utente e la password, li inserisco e accedo. Poi però quando clicco sull'applicazione Wordpress - Gestisci, mi si apre una nuova finestra in cui mi chiede nuovamente i miei dati, e qui non mi riconosce più! Non capisco, inserisco esattamente gli stessi che ho usato per Altervista e non ho mai avuto problemi!
    Le due credenziali sono differenti.
    Citazione Originalmente inviato da girlwithasuitcase Visualizza messaggio
    Ho anche provato a fare la procedura di recupero della password ma niente:se la faccio da Wordpress non mi arriva la mail, se la faccio da Altervista mi arriva la nuova password ma non funziona lo stesso per accedere al blog.
    Spero che possiate aiutarmi, questa cosa è davvero fastidiosa...
    grazie mille in anticipo!
    Riprova ad effettuare la procedura di recupero password di WordPress e controlla anche che la mail non finisca nella cartella spam.
    Se non riesci con la procedura automatica puoi comunque tentare quella manuale andando a modificare direttamente il database.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •