Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta vista l'infinitā di sezione che ci sono.
Partiamo subito con il problema... ho acquistato un dominio qui su aruba (www.epidemyproject.it) e circa 1 mesetto fā utilizzai un redirect (non ricordo se html o altro) su di 1 altro sito.
ora ho cancellato tutto..ma davvero tutto e lasciato solamente qualche pagina per testare ma nulla, mi esce continuamente che č impossibile trovare la pagina desiderata (mozilla).
Ora io mi chiedo cosa posso fare oppure se esiste un'opzione pre resettare COMPLETAMENTE ogni singola cosa riguardante lo spazio e le impostazioni dell'account.
Qui, su AlterVista, se hai acquistato un dominio di II livello e, da come descrivi, hai modificato le sue impostazioni, puoi ripristinare il corretto funzionamento del redirect dal pannello di controllo AlterVista -> Risorse -> Gestisci domini
In Sottodomini/Redirect clicca su Ripristina configurazione inziale
In gestione DNS clicca su Ripristina configurazione iniziale
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...
Le modifiche relative ai DNS non si propagano sempre immediatamente, se non funziona ancora devi solo attendere qualche ora.
La modifica č comunque stata apportata correttamente.