-
Sito non raggiungibile!
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta vista l'infinitā di sezione che ci sono.
Partiamo subito con il problema... ho acquistato un dominio qui su aruba (www.epidemyproject.it) e circa 1 mesetto fā utilizzai un redirect (non ricordo se html o altro) su di 1 altro sito.
ora ho cancellato tutto..ma davvero tutto e lasciato solamente qualche pagina per testare ma nulla, mi esce continuamente che č impossibile trovare la pagina desiderata (mozilla).
Ora io mi chiedo cosa posso fare oppure se esiste un'opzione pre resettare COMPLETAMENTE ogni singola cosa riguardante lo spazio e le impostazioni dell'account.
Grazie anticipatamente ;)
-
Ciao, qui non č Aruba.
Qui, su AlterVista, se hai acquistato un dominio di II livello e, da come descrivi, hai modificato le sue impostazioni, puoi ripristinare il corretto funzionamento del redirect dal pannello di controllo AlterVista -> Risorse -> Gestisci domini
In Sottodomini/Redirect clicca su Ripristina configurazione inziale
In gestione DNS clicca su Ripristina configurazione iniziale
-
ciao scusa ho sbagliato...intendevo dire qui si su altervista :D
Comunque ho giā provato a fare come dici tu ma senza nessun risultato...purtroppo!
-
-
Le modifiche relative ai DNS non si propagano sempre immediatamente, se non funziona ancora devi solo attendere qualche ora.
La modifica č comunque stata apportata correttamente.
-
ok grazie....finalmente tutto risolto ;)