Se è entrato possono scoprire il suo IP o almeno quello che ha utilizzato per proxy! Cmq non formattare ora :grin: :smile:Originalmente inviato da duccio
Se è entrato possono scoprire il suo IP o almeno quello che ha utilizzato per proxy! Cmq non formattare ora :grin: :smile:Originalmente inviato da duccio
è quello che ho detto io! i conti non mi tornano! :?????:Originalmente inviato da roratonet
la denuncia si fà al normale ufficio della polizia? Cosa devo fare?
Hai trovato il log che ti avevo chiesto?
scusa ma non avevo letto adesso ci provo
fammi sapere...altrimenti proviamo il servizio di assistenza remota :D
Aprendo il pannello di controllo, mi esce aspetto e timi, stampanti e altro, rete e connessioni, account utente, installazioni, data ora lingue, suoni voce, acesso facilitato, prestazione e manutenzione.
prova sotto prestazione e manutenzione...hai ICQ?
si ho icq
contattami lì che è più veloce che usare il forum...
ho fatto prestazioni e manutenzione, strumenti di amministrazione, ma dentro non trovo niente
come si fa acontattarti via icq, non lo usato mai io
dammi il tuo numero e ti contatto io..avvialo però ;)
mettendo il puntatore su icq mi dice in linea e mi esce questo numero 275851912
Mica la devi fare te la denuncia...hai seguito questo:
:grin: :smile:Originalmente inviato da mauro742
si ma non ce l'ip e poi adesso finalmente ho trovato come ricevere di nuovo i dati di abbonamento email. Devo inviare il mio contratto via fax all'assistenza con fotocopia di un documento di identità. Sono sicuro che guardando i dettagli delle email con allegati poco sicuri come mi ha detto MAURO, se coincidono gli ip ho fatto centro.
sempre se non te le ha eliminate tutte :eyes:
esatto....Originalmente inviato da duccio
io ci provo pomeriggio vado a fare il fax
Cmq è inutile provare/continuare se tutte le prove sono andate a finire nel cestino :grin: :smile: