Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Qualcuno non trova i file...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Qualcuno non trova i file...

    Vorrei sapere xkè sul mio sito...di cui la new versione con db non è su altervista, ad alcuni quando provano a scaricare dei file, gli da la pagina di errore, mentre a me no.
    C'è qualche restrizione che non conosco?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho appurato che tutti i pc...tranne il mio...non riescono a scaricare i file che risiedono su altervista! Ma linkati esternamente...why?

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    non ho ben capito se il sito è su altervista o no :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    capito... probabilmente è stato (giustamente) reintrodotto un filtro contro l'hotlinking che controlla il referer....
    Ultima modifica di Evcz : 06-08-2004 alle ore 16.19.32
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se i file sono quelli dell'area download io la maggior parte riesco a scarikarli :eyes:

    se nn sono quelli controlla il persorso che non sia quello del tuo pc...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il sito non è su altervista...mentre i file sì.
    Il sito è http://www.freepgs.com/computerman
    e mi hanno detto che nessuno ci riesce a scaricarli!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    capito... probabilmente è stato (giustamente) reintrodotto un filtro contro l'hotlinking che controlla il referer....
    Se è così...mi ritrovo al punto di partenza!!!
    Che pizza!

    P.S. È giusto xkè ci sono troppi abusi con altervista...e capisco chi lo gestisce che è difficile capire tra un sito vero e vivo e chi fa solo storage. Ma per me...è ingiustissimo!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    - è contro il regolamento usare av come deposito file!
    - c'è una protezione, li puoi scarikare solo se sono linkati su un sito che è su un server di av.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Duccio non è un deposito...come hai visto c'è un sito anche su AV
    Però avevo la necessità...di mettere tutto su un db, per il momento esterno, fino a che non ho gli ac necessari!

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Duccio non è un deposito...come hai visto c'è un sito anche su AV
    Però avevo la necessità...di mettere tutto su un db, per il momento esterno, fino a che non ho gli ac necessari!
    se hai un database disponibile su di un'altro server puoi comunque tenere il sito su altervista e connetterti al database sull'altro server :grin:

    di siti "semi regolamentari" (ke linkano i propri files da pagina esterne temporaneamente" ce ne saranno 1 ogni 10.000 account "deposito".... :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo lo sò...
    Be il fatto è che non credo di poter usare il db di quel sito...non conosco la porta. Infatti nelle configurazioni come indirizzo ho dovuto mettere "localhost", non avendo l'indirizzo fisico su cui loggarmi...direi che non posso collegarmi da altervista, o sbaglio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •