Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: sugli ac e sulla kiusura del thread

  1. #1
    Guest

    Predefinito sugli ac e sulla kiusura del thread

    num.1)accertatevi degli errori del forum prima di rimproverare e kiudere
    ankoraKREDO, non hai il permesso per accedere a questa pagina. Questro potrebbe dipendere da uno di questi motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere i privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun'altro, ad accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in attesa di attivazione.

    num 2)Non sono idiota, ho guardato la klassifika punti!!

    num 3)nelle faq c'è solo scritto di telefonare nn c'è scritto se devi inviare moneta x averli!!

    num 4)un pò di umiltà nn guasterebbe!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    domanda: ma di che stai parlando??
    blocco post? risposte date male? comprare gli ac?? ci sono 3400 argomenti che hai citato..ma..l'argomento principale cosa sarebbe?? a cosa dovremmo rispondere in pratica?

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì in effetti per maggiore efficacia sempre meglio mettere un link al thread in questione.

    Forse un atteso pagamento in AC per la top100?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si mankato pagamento

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Finora tutti quelli che ho sentito reclamare ac in base alle posizioni top100 si erano sbagliati, dico così.. per la cronaca...

    però appunto si diceva.. il link al thread in questione?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hanno kiuso il trhead..
    cmq come mi hanno scritto la klassifika VERA UFFICIALE è quella x num di voti ed io quella ho guardato!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda la top100 (almeno da quel che so) il pagamento in AC é effettuato da uno script.

    Ciò implica un intervento non umanto, bensì informatico e quindi al 100% esente da errori...

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    cmq come mi hanno scritto la klassifika VERA UFFICIALE è quella x num di voti ed io quella ho guardato!!
    la classifica è per punti !!!
    1 visita = 1 punto.
    1 voto = 20 punti.

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Per quanto riguarda la top100 (almeno da quel che so) il pagamento in AC é effettuato da uno script.

    Ciò implica un intervento non umanto, bensì informatico e quindi al 100% esente da errori...
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=22295
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    1) La retribuzione è automatica e non mi risulta abbia mai fatto cilecca ... che classifica guardavi? punti ( unica ufficiale), visite o voti?

    2) 3 € + iva, basta leggersi le faq.

    aggiungo 3) sezione errata, post da livello 2 non da piazza.
    dal tuo post NON hai letto le faq!
    il costo telefonata è 3€ + iva, NON devi mandare i soldi, paghi in bolletta telefonica.

    In caso vuoi un'altra conferma ufficiale x quanto riguarda la top 100
    Per segnalare guasti o malfunzionamenti scrivi a: feedback@altervista.it.
    .
    Ultima modifica di makpaolo : 22-07-2004 alle ore 09.01.33
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=makpaolo]la classifica è per punti !!!
    1 visita = 1 punto.
    1 voto = 20 punti.

    si pardon scritto male x punti..ed ero 70esimo

    x quanto riguarda le faq..

    Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo

    nn c'è scritto ke il pagamento è il costo della chiamata

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?

    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con Studentimediagroup.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono due tipi diversi di assegno:

    1. Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

    2. Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sai leggere skusami?c'è scritto per kaso il pagamento è quello della telefonata?c'è scritto solo ke la kiamata costa tot

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusa la franchezza ma.. hai avuto internet da poko?

    mai sentito parlare di numeri a valore aggiusto come in questo caso 899??? e che vengono usati per i minipagamenti...
    e poi c'è scritto:
    ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    scusa ma... secondo te se li devi pagare per bonifico postale o roba del genere, ti danno il codice per telefono?? basta ragionarci un attimo... qui nessuno ha avuto dubbi su sta cosa, neanche chi fa il sito per la prima volta..basta ragionare un attimo e ci arrivi....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho il pc da 2 anni e scemo nn sono, fanno sti numeri anke x robe illegali eh..o quando vendono qualkosa via etere te paghi sia il prodotto sia la kiamata..x cui penso che specificare non sia una cosa sbagliata, cmq mi bastava avere una risposta cordiale dal momento che a quanto pare "non tutti siamo così luminari".

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma se c'è scritto:

    1. Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

    2. Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    a me sembra chiarissimo, per avere 1500 ac devo chiamare quel numero, quelli mi danno un codice e io lo devo inserire nel pannello di controllo, e visto che il costo della chiamata è di 3/5€ + iva si deduce che si paga con il costo della chiamata e per di più se leggessi l'ultima parte delle faq non ti potevi sbagliare e non avevi dubbi perchè c'è scritto:

    Per quale motivo il tasso di conversione Euro delle sponsorizzazioni/AC è diverso da quello Assegni virtuali/AC?

    Il servizio di attivazione codici (assegni virtuali) ha una certa complessità e conseguentemente comporta determinati costi tecnici ed amministrativi.
    AlterVista percepisce il 45% sul costo della chiamata, per questo motivo il tasso di conversione non può essere uguale.


    non fa capire che av i soldi li guadagna da quella telefonata???

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Infatti è chiarissimo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •