Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fatal error: Call to undefined function

Guest

Predefinito Fatal error: Call to undefined function

Ho appena uppato il mio sito http://smileteamcorse.altervista.org/index.php , ma quando provo ad accedere mi vine questo messaggio di errore

Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/smileteamcorse/db/db.php on line 88

Cosa può essere? Cosa posso fare?

P.s: non ho ancora il database, può essere quello?? ma se non posso uppare il sito senza database, come faccio a rccogliere gli AC necessari per averlo??

grazie in anticipo

Filippo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non hai attivato il database è sicuramente quello, dato che l'errore è su un file che esegue la conessione al Database.

Per il database puoi acquistare AC telefonando al numero verde ... leggi le faq in "help online" ( lo trovi in alto nella prima "barra").
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ok, allora se io forzo l'attivazione del database deve funzionare giusto? E allora vi faccio una domanda: se dopo un mese non raggiungo quota zero AC (visto che andrei in negativo), il database mi verrà disattivato. Dopo ciò, per riavere il database, mi basterà arrivare a zero AC oppure dovrò raggiungere nuovamente 2500 AC?

E come potrei fare per far funzionare il sito anche senza database nell'attesa di avere abbastanza AC?

Grazie!
    Filippo

Guest

Predefinito

1- devi recuperari i 2500 ac, non puoi forzare l'installazione 2 volte.
    2- lo fai in html :D

Guest

Predefinito

Ok, ho provato attivando un database esterno ma si presenta sempre lo stesso identico errore... siamo sicuri che sia il database?

Guest

Predefinito

o non hai configurato bene il config oppure non hai messo le tabelle nel db, oppure ncora non c'è il db i casi sono questi :grin: