Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: utilizzo risorse

  1. #1
    Guest

    Exclamation utilizzo risorse

    ..guardate,io tengo una semplice ed innocua domanda..quindi prima di rivolgermi ad qualche webmaster di altervista,per una delucidazione in merito..riporto a voi il quesito,comunque mi scuso da ora..x il post,inserito magari in una sezione errata..
    dunque,vorrei cercar di capire,ed in qual modo essere certo che;
    se si prestasse l'evenienza..di inserire un qualche file..ritenuto,a norma con le leggi sul copyright,poichè basato sulla licenza GPL,nel proprio sito,entro una sezione accessibile da terzi..e questa conterebbe una relativa recensione,pareri e commenti..su un dominio ALTERVISTA..ciò comprometterebbe,la sottoscrizione al servizio,ed una cancellazione immediata da esso..?!
    vi ringrazio in caso di risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci ho capito poco e niente :)

    potresti spiegarti meglio? :)

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    concordo con duccio, si capisce poco .... vuoi usare lo spazio per inserire file da far scaricare in licenza GPL ? se si non puoi ..... per sapere cosa puoi fare basta leggere bene il regolamento di Altervista
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma cosa ha fumato??? roba buona cmq..... "scherzo"
    ha detto:" di inserire un qualche file" quindi penso intenda di fare un sito con qlk file da scaricare e con la licenza gpl si puo benissimo.....

    quello che nn è permesso è creare un account adibito al solo deposito file....

    cmq meglio ke ti spieghi meglio...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    >>per sapere cosa puoi fare basta leggere bene il regolamento di Altervista

    ..guarda,appunto..perchè,ho letto il regolamento..prima:sono giunto qui sul forum..a chiedere spiegazioni su alqune lacune,insite entro ad esso..comunque;
    prendo in considerazione il fatto di non sapermi ben gestire,diciamo pure in termini d'associazione,idee e parole..kuindi,taglio e passo ad altro.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

    perdonami il disturbo, Posco..
    si,intendevo proprio dire,ciò che più o meno hai recepito..cioè creare un sito..(su altervista)..dove,oltre ad esserci la normale integrazione del browse..ci sia pure una parte dedita ad una minima raccolta di programmi pre-compilati..e dunque,redistribuiti sotto GPL..
    grazie
    ciao
    Ultima modifica di pharse : 20-07-2004 alle ore 19.33.14

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao, scusa per la mia risposta e quella degli altri, io e sicuramente anche gli altri intendevamo in modo scherzoso e sicuramente non era una critica o altro....

    cmq certo quello che vuoi fare è possibilissimo nessun problema, come ti ho detto prima è vietata l apertura di un account per il semplice deposito di file....

    Ciao e facci sapere poi come vai avanti con il sito

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Oh ragazzi, a me è risultato molto chiaro da subito, forse perché anche io sono abituato, col fine di fornire più dettagli possibile, a rendere una unica frase un po' meno semplice del solito.
    E fondamentalmente questa è una frase con una richiesta ben precisa e ricca di dettagli:

    Citazione Originalmente inviato da pharse
    dunque,vorrei cercar di capire,ed in qual modo essere certo che;
    se si prestasse l'evenienza..di inserire un qualche file..ritenuto,a norma con le leggi sul copyright,poichè basato sulla licenza GPL,nel proprio sito,entro una sezione accessibile da terzi..e questa conterebbe una relativa recensione,pareri e commenti..su un dominio ALTERVISTA..ciò comprometterebbe,la sottoscrizione al servizio,ed una cancellazione immediata da esso..?!
    ...frase che, per rendere accessibile anche al popolo di coloro che usano frasi semplici e distinte, mi accingo a riproporre formattata in maniera a "voi" più familiare :grin:
    la richiesta riformulata è:
    Posso creare sul mio sito Altervista una sezione aperta al pubblico (i terzi) in cui sia possibile scaricare files legalmente distribuibili (sotto licenza GPL) e leggerne relative recensioni, pareri, commenti, etc.., il tutto senza violare il regolamento?


    Secondo me sì eccome.
    E' regolare, anzi la richiesta mi sembra così "inconsuetamente corretta" e onesta che infatti non l'ha capita nessuno :grin:
    :eyes:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    uau..... voleva dire solo quella roba li???????


    bhe si vede ke ho fatto solo un ist tecnico.....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    fico..allora + o - avevo capito bene...solo che non ne ero sicuro al 100%..lo ammetto..ero andato un po' in pallone..ma + o - avevo capito :P

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    bhe si vede ke ho fatto solo un ist tecnico.....
    eheh nooo, non era detto in senso "elitario", ho solo tentato di dire in modo molto 'velato' che anche lui è piuttosto contorto nell'articolazione della frase, quasi peggio di me :grin:
    Dunque tra contorti ci si capisce al volo eheh :eyes:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •