perchè se inserisco la password e l'user name mi fa entrare nel forum, mentre se li inserisco nella home page mi dice che sono errati?? il mio accaunt però è attivato!
perchè se inserisco la password e l'user name mi fa entrare nel forum, mentre se li inserisco nella home page mi dice che sono errati?? il mio accaunt però è attivato!
art. 6 regolamento, specifica bene il titolo del messaggio per un'aiuto più veloce e mirato.
Comunque, hai controllato maiuscole e minuscole? (server case/sensitive)
p.s. se modifichi la password dell'account o del forum avrai password differenti.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si, ho controllato maiuscole e minuscole! non funziona lo stesso!
prova a farti rimandare la password tramite il modulo, inserisci user e email ...
http://www.altervista.org/recupera.php
oppure prova a cambiare password se ti lascia...
hai letto il post? se non fà il login come cambia la password?
magari dal forum (io non lo so...) si può far qualcosa...
l'unica è provare a recuperare la password come ti ha detto di fare makpaolo, fallo e dicci se va o se continua a non andare
grazie funziona!!!!!!!
Mirco snz offesa ma in alcuni post mi sembri un bambino di 11 anni..se nn avrei letto in un altro post ke ne avessi 17 nn ci crederei...
Ciao a tutti.
Io ho lo stesso problema, che ora si è diviso in 2.
Spiego.
Ho un account, è tutta la sera che provo a loggarmi ed immettere la pass ma niente.
Ho provato ad inserire anche la mail per recuperare la password (che cmq conosco a memoria) e niente, mi dice che nn è la mail giusta (che conosco a memoria).
Allora mi sono ri registrato, ho seguito le istruzioni arrivatemi via mail, faccio tutto per benino, inserisco alcune foto nel pannello (che funziona) ma vado per aprire le foto inserite e mi dice (testuali parole):
non posso aprire la pagina "http://osmar.altervista.org/immagini/ecc ecc" perchè non trovo il server osmar.altervista.org
Come posso fare allora, dato che fino a 2 gg fa tutto funzionava bene?
Non vorrei rifare la fine che ho fatto cn un altro servizio di "banca dati immagini" che, senza avviso, ha chiuso i battenti perdendo tutti i dati che avevo precedentemente immesso.
Grazie per la gentile attenzione.
Os#.
osmar credo tu abbia qualche problema con l'account, dato che risulti iscritto oggi.
Non hai ricevuto email di nessun tipo da AV? ( è solo un dubbio ... )
In caso attendi se Gianluca può darti qualche info in più.
Cn questo nome si, ma cn "angelscry" è già da un bel po' di tempo che sono iscritto (ed è questo nick che nn mi riconosce).Originalmente inviato da makpaolo
Per l'account "angelscry" no...Non hai ricevuto email di nessun tipo da AV? ( è solo un dubbio ... )
Attenderò :)
In caso attendi se Gianluca può darti qualche info in più.
Grazie mille :)
Os#.
Originalmente inviato da sango85
non ho il link sotto mano ( non sono sul solito PC che uso ) ... prova a fare una ricerca :grin:
Cmq il mio problema nn si è risolto, anzi.
Pare proprio che il mio precedente account "angelscry", che fino al giorno prima dell' "oscuramento" nn mi aveva mai dato problemi, sia sparito nel nulla, così come tutto il materiale immesso.
Peccato...
Mi son dovuto affidare ad altri lidi, im sorry.
Os#.
scusate,io mi sn inscritto oggi ed ho attivato l'account ma ho lo stesso problema di login nella homepage mentre nel forum mi fa entrare.Ho provato a cambiare la password ma quando cerco di loggarmi mi dice:nickname o password errati oppure l'account nn è stato attivato ma io ho controllato di aver scritto giusto i dati e ho aqttivato l'account tramite il link che è arrivato con la mail.
scusate,ho risolto.Se volete cancellare il mio post...