Scusate ma siccome sono un nuovo utente vi assillerò di domande...
Nella mia homepage ho inserito banner e pop under, ma questi quanti altercent mi danno????
E quando mi verranno aggiornati quelli ho ottenuto????
Scusate ma siccome sono un nuovo utente vi assillerò di domande...
Nella mia homepage ho inserito banner e pop under, ma questi quanti altercent mi danno????
E quando mi verranno aggiornati quelli ho ottenuto????
l\'aggiornamento avviene ogni 24h
i banner ti danno:
EURO
e
AlTERCENT
Gli altercent NON hanno nulla a che vedere con gli euro, inoltre l\'iscrizione a varie cose ti danno altercent: esempio 100 li da il concorso il miglior sito di altervista.
e 10 per richieder il programma GRATUITO XXXXWebConnect v. 1.0 per pubblicizzare il tuo sito :)dweb ha scritto:
l\'aggiornamento avviene ogni 24h
i banner ti danno:
EURO
e
AlTERCENT
Gli altercent NON hanno nulla a che vedere con gli euro, inoltre l\'iscrizione a varie cose ti danno altercent: esempio 100 li da il concorso il miglior sito di altervista.
http://xxxxwebmaster.altervista.org/connect.htm
inoltre è bene che sia chiaro, con gli altercent compri servizi di altervista come banda o spazio web; con gli euro ci compri quello che vuoi :)
ti arrivano a casa :D
aru culu
Anche postare sul forum (presto) ti porterà un AlterCent a messaggio (ovviamente si contano anche tutti i messaggi postati già in precedenza).
Gianluca
WoW, ma oltre a quelle 2 cose , non c\'è null\'altro in palio?
Comoda 'sta cosa :P funziona già?
Comunque sia, io per errore ho speso 600 altercent al mio ragazzo (-.-) e volevo sapere se possono essere recuperati anche solo con i banner (mettendoli nella home e cliccandocliccandocliccando). E se va bene un banner qualsiasi...
Grazie.
Ti sei accorta che il topic è del 2002??
Le cose sono un po' cambiate, e più volte.
Trovi le attuali disposizioni nelle FAQ e nei topic in rilievo.
Ciao!