Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiutoooooooooooooo !!!!

  1. #1
    Guest

    Question Aiutoooooooooooooo !!!!

    Ciao amici,
    potete illuminarmi, su come immettere il mio sito nella pagina provvisoria di Altervista, cioè dove dice "sito in costruzione"? :?????:
    Dicono di sostituire l'index di default della mia home page, ma non ci capisco niente!
    Sono alle prime armi con la produzione di un sito, ho prodotto il mio sito con un programma di sviluppo siti ineternet della EXA dal titolo "sito facile",poi mi sono registrato su Altervista seguendo tutta la procedura di immisione dei miei dati personali ,mi è arrivata la password via e-mail, mi è stato risposto che sono stato registrato, ma ora mi è comparsa questa pagina blu con scritto "sito in costruzione" e che devo immettere in quest'ultima la mia home page seguita da index.html, ma non so assolutamente come spostare la mia home page su questa pagina blu!
    Se qualche anima pia, può dirmi detagliatamente come devo procedere, gli sarei veramente grato, perchè non so proprio come fare e mi urge pubblicare il mio sito!!!! :grin:

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    iniziamo con
    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    Il regolamento lo trovi in alto su ogni sezione.
    Questa non è la sezione adatta, devi lasciare la richiesta in livello 1 (guarda le descrizioni oltre ai titoli di sezione).
    chiudo il post.
    (p.s. basta che utilizzi un programma ftp, se la tua home si chiama index.html sostiruirà quella di default di Altervista.)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •