Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: e i banners?dove son finiti?

  1. #1
    Guest

    Question e i banners?dove son finiti?

    ciao a tutti...ho un problema coi banners...son 2 giorni che non li vedo più...come mai?
    erano posizionati al fondo hella mia home (http://biotechtorino.altervista.org/) ma ora...non ci sono più...c'è solo il bannerino della "top 100"...
    non crdo di aver infranto qualche regola...eppure, nè un avviso nè niente...di botto spariti...

    cosa devo fare? :?????:

    grazie...

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la banner machine è sempre in evoluzione, probabilmente quel circuito è stato spostato o soppresso.
    Controlla i banner disponibili e aggiornali.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in effetti ci avevo pensato anche io...ma li stessi banners li avevo già usati su una normale pagina html...come mai lì funzionano e nella pagina in php no? :?????:

    P.S.:grazie per la celere risposta... :grin:

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    con firefox non li vedo, con IE vedo le tipiche crocette rosse ( se ti riferisci a "partner")

    tag dei banner pubblicitari nella home (http://biotechtorino.altervista.org/phpBB2/portal.php) non ne vedo ( guardando il sorgente).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dunque...le x rosse appartengono solo a links...
    nel sorgente non li vedi poichè per farli funzionare li ho intrappolati in "files .js"...prima c'erano e funzionavano...ma ora...?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sono in regola...vero?
    come faccio a capire se non lo sono?
    grazie...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nessuno allora sa dirmi come fare a far riapparire i banners?

    grazie... :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per sapere se sei in regola puoi fare solo 1 cosa: leggerti il regolamento :-)
    cmq ad un occhiata SUPERFICIALE direi che sei in regola (ma ,'occhiata è mooooooooolto superficiale :-))

    i banner degli sponsor di av dove li hai messi? e che circuiti erano? sicuro che erano circuiti attivi?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    allora...i circuiti (6 e 2 se non ricordo male) erano attivi...per verificare la loro attività li ho piazzati in un'altra pagina (html)dove funzionano...
    sarebbero in fondo alla pagina...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema credo:

    Vedo i banner con IE ma non li vedo con Firefox. come mai (non ho estensioni che mi tolgono i banner)?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Se avete un firewall ke nasconde l'indirizzo ip i banner non vengono visualizzati!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •