Se io ho preso altri 100 mega di spazio e però non li uso tutti subito mi verranno tolti???????
Se io ho preso altri 100 mega di spazio e però non li uso tutti subito mi verranno tolti???????
Per esperienza personale lo spazio ti viene lasciato.
tatoox
a meno che non ne acquisti di + di 100tatoox ha scritto:
Per esperienza personale lo spazio ti viene lasciato.
Lo spazio, una volta comprato non ti viene tolta,in quanto non comporta costi di mantenimento; è comunque gradita un ottimizzazione di essa da parte degli utenti...
Viceversa LA BANDA puo essere sottratta fino al limite MINIMO di 10G se non ci sono abbastanza altercent per mantenerla.
Ciauz
aru culu
I nostri super moderatori :) hanno già spiegato tutto nei minimi dettagli
Abbandonate ogni timore legato agli AlterCents, nulla verrà tolto a nessuno, ci mancherebbe... lo spazio di cui si dispone, anche se non è occupato, rimane.
Gli AlterCents sono stati introdotti non come restrizione ma come servizio aggiuntivo, qualcosa per rendere movimentate anche cose apparentemente monotone come la gestione delle proprie risorse e come incentivo per tutti a partecipare alle attività della comunità e a supportarla.
Gianluca
SIAMO TIPO UNA MINICITTA\'
un dei supermoderatori
ciao Paolo
www.d-web.cjb.net
Mi piace l\'idea della minicittà, e devo dire che i moderatori sono davvero super, soprattutto superpresenti :)
Ma dove lo trovate il tempo?
ciao Paolo
SofTex ha scritto:
Mi piace l\'idea della minicittà, e devo dire che i moderatori sono davvero super, soprattutto superpresenti :)
Ma dove lo trovate il tempo?
.....
dove trovo il tempo?
mah! posto durante le pause pranzo e la sera :) o come in questo caso pausa partita :)
heheh è bello essere liberi professinisti (eccetto in questo periodo almeno per me :)
pero\' puoi gestirti il tempo come + ti piace :)
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
questo è il nuovo url non tolgo l\'index per ora perche\' ho intensione di fare un restailing anche su quella :)