Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: come mai ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come mai ?

    scusate io avrei un problema sul database Misql , ma il database è attivabile(anche con l'installazione forzata ) appena si apre il sito ?
    perchè ancora non si può attivare se con l'installazione normale ne con quella forzata ..
    Ps. il sito lo ho aperto ieri verso le 3.40 di notte,
    aiutatemi perfavore

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma non lo hai mai attivato ne forzato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no il sito lo ho aperto ieri e già da ieri non si poteva attivare ne forzato ne normalmente ,
    ma non lo hai mai attivato ne forzato ?
    no non lo ho attivato mai
    come posso fare ? sono disperato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    potreste dirmi di che errore si tratta ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    help vi prego .. senza detabase non posso fare nulla ( cioè ne phpnuke ne forum personale ecc ecc ...) è importante

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nn ti so dire il perchè nn puoi attivarlo (mi sembra molto strano, perchè dovrebbe essere possibile fin dall'inizio forzare l'installazione...) ... cmq, se proprio necessiti di un db, puoi utilizzarne uno esterno.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    può centrare anche l'atiivazione di 2 account ( quindi due pannelli di controllo ? )..
    perchè io una settimana fa avevo creato un'altro account e avevo fatto l'istallazione forzata del database Misql ... poi per problemi all'index ( pagina ) lo ho dovuto lasciare perdere ... e ieri me ne sono creato un'altro account ... può essere che ci isa stato una miscuglio di dati fra il primo account e quello di ora ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    perf rispondete

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no...nn penso conti l'attivazione di un altro account. ... ogni account ha il suo db indipendente, e in ogni account puoi forzare l'installazione del db

  10. #10
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Segnalo il tuo problema allo staff tecnico. La cosa mi sembra alquanto strana, teoricamente non dovresti aver problemi a forzare il db fin da subito.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    in quale sezione lo segnalo ?

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In che senso il database non risulta attivabile, che errore visualizzi?
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nel senso che quando vado su risorse e vedo "attiva database" non è cliccabile ( neanche il quadratino per rendere l'istallazione forzata non è cliccabile cioè non mi mette la x ) quindi in teoria dovrebbe risultare attivato ma il db nello spazio web di altervista non c'è .... , non so come mai
    però all'inizio c'è scritto : puoi spendere -577 AC , questo dovrebbe significare che dovrebbe essere attivo ma le cartelle del db non ci sono ...
    quindi vuol dire che era già attivato automaticamente però senza cartelle del db sullo spazio web di altervista e poi quando clicco sul link per farmi il forum personale o il myAdmin mi dice che il database mysql non è attivo , come può essere ?
    Ultima modifica di superAdm : 12-07-2004 alle ore 17.08.48

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel tuo spazio vedo che ci sono 1923 AC disponibili e che il database è attivabile (con forzatura), non dovresti avere alcun problema ad attivarlo.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    guarda che nel tuo spazio il db non lo visualizzi come una cartella, ci puoi solo accedere con phpmyadmin

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che il mouse ( la freccetta ) non clicca il bottone "attiva database" sia con forzatura sia senza.. .non so se è un problema mio
    Ultima modifica di superAdm : 12-07-2004 alle ore 19.17.16

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    hai provato con un'altro browser?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ecco cosa mi appare:
    Database Mysql: - ATTIVO -
    Attivazione: 2500 AC - Attiva database (è con una scrittura trasparente quindi non si può cliccare ) @ Forza installazione nel @ che è il quadrato quando ci clicco non mi appare la x e non si sblocca il testo "attiva database" , ho anche provato con un'altro browser ma sembra nin si sblocca la scrtitta , perchè c'è scritto di sopra -ATTIVO- ? vuol dire che è attivo ?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    help vi prego

  20. #20
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    superadm:

    ti riferisci proprio all'account "superadm"?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •