Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Database mysql disattivato...

Guest

Unhappy Database mysql disattivato...

Ciao,
    ho un problema col database mysql...
    30 giorni fa avevo attivato il db tramite il "forza istallazione" (avevo appena creato l'account, di conseguenza avevo il numero "base" di altercents che si da ai nuovi iscritti). Quindi, tramite l'attivazione del db, il mio numero di altercents corrispondeva a -500 circa.
    Ora il numero dei miei altercents è pari a 1930 e rotti, nonostante il saldo sia tornato positivo il database è stato disattivato (se entro tramite php my admin nel database, non c'è più nulla....)... :?????:
    Vorrei sapere come devo fare per riattivarlo... i dati sono andati persi?
    Grazie per l'attenzione :smile:

Guest

Predefinito

se cliki sulle faq ti danno 2 numeri di telefono(a tariffa aggiunta)dove ti viene dato il codice,che inserirai nel pannello di controllo e ti verra saldato il debito

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, i tuoi dati non sono andati persi, il tuo database è stato "congelato" in attesa del tuo saldo in ac. (=altercent).

Per comperate ac leggi qui http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

Ciao :winkOLD: :winkOLD:

Guest

Predefinito

grazie x le info
    c'è solo una cosa ke nn mi torna... io avevo 2000 circa ac all'inizio, giusto? Li ho spesi tutti e sono andata sotto a -500 circa.... quindi dovevo recuperare solo 500 ac per saldare il debito... ora sono a 1930 ac, quindi i 500 li ho recuperati abbondantemente.... quindi non ho capito... il db dovrebbe riattivarsi automaticamente?
    Oppure devo raggiungere proprio 2500 ac (come se quelli che avevo all'inizio dell'attivazione nn contassero) per poterlo riattivare? :?????: :?????: :?????:

Guest

Predefinito

no, dopo la forzatura bisogna raggiungere lo 0 entro 30gg.

Guest

Predefinito

infatti -.- allora perchè il database è ancora disattivato.....

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Prova a riattivarlo se ti da la possibilità di farlo!

Guest

Predefinito

semplicemente quando ti congelano il db ti restituiscono i 2500 Ac che avevi usato per forzare il db... adesso devi possedere 2500 per riattivare il db...

Guest

Predefinito

premetto che non ho letto tutta la discussione e magari la risposta che sto x dare è stata già data (in questo caso mi scuso).

Quando forzi l'installazione hai gli ac in negativo, se entro 30 gg non li porti in positivo ti si CONGELA il db (quindi NON perdi i dati, alla riattivazione del db riavrai i dati di prima), e gli ac ti vengono restituiti! quindi ora tu hai il db disattivato e gli ac "base" + quelli ke avevi guadagnato tu. ora x riattivarlo devi raggiungere i 2500 av, se non vuoi aspettare li puoi comprare seguendo il profecimento ke c'è scritto nelle faq.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapjukebox
    semplicemente quando ti congelano il db ti restituiscono i 2500 Ac che avevi usato per forzare il db... adesso devi possedere 2500 per riattivare il db...
    ah ok, se è così allora vedo appena raggiungo i 2500 se riesco a riattivarlo... ma allora è come se gli altercents di cui si dispone una volta iscritti non esistessero? Vabè XD cmq grazie!!!!! :grin:

Guest

Predefinito

eisistono eccome :-) c'è differenza a racimolare 2500 ac e recuperare poco più di 500 ac :-)

Guest

Predefinito

Salve a tutti,
    ho forzato l'installazione di mysql ieri. Ora mi trovo in queste condizioni:

Click validi: 1
    Credito accumulato: € 0.008
    Bonus: € 5.165
    Totale netto: € 5.173
    AlterCents: -573.00

Quanto sopra detto significa che alla voce altercents devo arrivare a 0 entro 30 goirni perchè non mi si congeli mysql?
    e il bonus di 5 euro che cos'è?

Illuminatemi

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il bonus è dato come omaggio insieme ai 1900 e rotti AC.
    Gli € una volta raggiunti i 36 e rotti o li "incassi" ( sottraendo le spese) o li converti in AC.

per chiarezza della forzatura del DB
    se parti con 1900 AC e il DB ne costa 2500, alla forzatura avrai un "debito" di 600AC.
    quando la forzatura è ultimata ( 30gg) viene anullato il prestito, perciò torni ad avere i 1900AC + quelli guadagnati. Per riattivare il DB a questo punto devi arrivare a 2500AC, non è che devi arrivare a 1900+25000, basta che arrivi a 2500.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

leggete anche le faq ogni tanto :eyes: