Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Banners

Guest

Predefinito Banners

Innanzitutto, complimenti sinceri per il nuovo forum (me ne sono accorto solo ora) veramente bello, e migliore del precedente. E poi complimenti come sempre per l'ottimo servizio offerto, siete gli unici in Italia.

Volevo praticamente segnalare che ho sistemato i banner nella home page correttamente, volevo sapere se andavano bene, ed ultima cosa volevo sapere se era possibile sbloccare il circuito due che purtroppo è stato bloccato.

ah il sito è http://eversos.altervista.org (scontatissimo)

Grazie a tutti per l'attenzione

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

io di banner in home non ne vedo a parte quello della top100

per i circuiti "bloccati" sezione faq ( da dove cominciamo) del sito di AV
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

http://eversos.altervista.org/forum/ ecco qui, piccolo errore :) grazie per la celerità

EDIT: guardavo ora nella home... non trovo da dove iniziare. forse al forum ti riferisci? puoi specificare grazie

L'avatar di makpaolo

Predefinito

sono un pò troppi non ti pare? 8 banner contando che si visualizzano solo 3 servizi .... togline qualcuno o certamente ti bloccheranno ancora le retribuzioni all'account.

e rileggi il regolamento di AV ( piccolo consiglio) sopratutto la parte dei banner.

Guest

Predefinito

leggo subito :) per sbloccare il circuito due come faccio? potresti darmi link

Guest

Predefinito

http://eversos.altervista.org/forum/index.php pensi che ora posso andare bene?

EDIT: il fatto è che stavo leggendo nella banner machine e non ci sono indicazioni come ad esempio i payperview che dicono questo non deve andare con questo... etc

L'avatar di makpaolo

Predefinito

http://home.altervista.org/site/web0...tribuzioni.php -> ultima parte

vedo i 5 banner, ma sono solo 3 argomenti.
    Ecco alcuni consigli per aumentare notevolmente gli incassi pubblicitari:

1) Usare sempre banners attinenti ai contenuti del sito, più visitatori interessati visiterebbero lo sponsor.
    2) Proporre un messaggio pubblicitario convincente, proporre lo sponsor come link vero e proprio verso un servizio. Può essere d'aiuto descrivere anche il tipo di servizio offerto e magari presentare una o più esperienze personali legate a tale servizio (non necessariamente positive, le esperienze reali sono molto più efficaci)
    3) Alcuni circuiti pagano di più, altri meno, non è detto che per guadagnare di più sia bene inserire banners dei circuiti che pagano di più.
    4) Non inserire frasi del tipo "clicca sul banner per... sostenere il sito, pagarmi gli studi, la macchina, il mutuo ecc ecc", non è permesso dal regolamento dei circuiti payperclick e inoltre non serve, è statisticamente provato che il popolo di internet odia questo genere di cose e finisce per cliccare ancora meno.
    5) Inserire sempre un banner grande dove possibile (468x60), spesso è meglio inserire un banner grande piuttosto che 3 piccoli.
    6) Non esagerare con i banners, il visitatore potrebbe rimanere disorientato.
    7) Se si è indecisi, inserire sempre il banner che graficamente meglio si adatta alla pagina.
    questa la parte "consigli" della banner machine che purtroppo nessuno legge mai.

Guest

Predefinito

l'ho letta eccome, volevo leggere però la parte che diceva le limitazioni dei banners e/o i problemi dei circuiti fra loro...

L'avatar di makpaolo

Predefinito

non ci sono limitazioni tra i vari mercatali, ma se un mercatale effettua un controllo e si trova un "concorrente" col banner affianco al tuo ti blocca ( e mi pare naturale) .
    è sempre consigliato inserire 2-3 banner al massimo che trattino argomenti inerenti al sito e diversi tra loro.

Guest

Predefinito

Ora come ho messo dici che va bene? Potrebbe essere utile creare dei template di banner che possono convivere? Perché non lo fate? Mi pare bella come idea :smile:

Grazie

ps. per far sbloccare il circuito come faccio?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

come da link riportato sopra
    Ho ricevuto una notifica che mi avverte di essere stato escluso dal circuito x, cosa significa?

I mercanti hanno la facoltà di scegliere liberamente quali siti includere all'interno dei loro programmi pubblicitari.
    Può capitare che un mercante voglia fare pubblicità su un numero ristretto di siti e quindi escluda dal suo circuito tutti quei siti che ritiene meno attinenti al suo target.
    Un sito web, se specificato nella notifica, può richiedere la revisione seguendo le istruzioni riportate nella medesima.

Guest

Predefinito

penso di aver sistemato, http://eversos.altervista.org/forum/index.php

La revisione mi dice solo che seguiranno accertamenti e veniva da revisioni@altervista.org

devo mandare una mail li?

L'avatar di makpaolo

Predefinito

allora devi solo attendere che ricontrollino, se giudicano ok ti riabilitano.

Guest

Predefinito

La configurazione attuale va bene?