gestisco un blog, stamattina ho fatto un aggiornamento di wordpress, non salvando i dati. una volta fatto, ogni volta che aprivo il mio blog mi esce:Errore 500
Si è verificato un errore.
Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
sono tornata indietro e ho lasciato la pagina bianca. ,a ugualmente non riesco ad entrarci.Cosa è successo? ho perso tutto?
il mio blog è "cuoredivaniglia.altervista.org
help meeeeeeee
il bello è che prima c'erano tutte le cartelle, ora non più. ho perso tutto? si possono recuperare?
Ultima modifica di cuoredivaniglia : 28-07-2014 alle ore 10.48.52
Il tuo blog dovrebbe essere ora funzionante, faremo le indagini del caso per capire il problema alla base.
In ogni caso ogni volta che viene fatto un upgrade di wordpress contestualmente viene anche fatto un backup di tutto il blog, proprio per poter ripristinare tutto a prima dell'operazione in casi come quello che hai segnalato.
non ho capito, scusa, la mia incompetenza, devo cliccare "aggiornamento database wordpress" e fare un reset della password quella del blog o quella di altervista?
Ultima modifica di cuoredivaniglia : 28-07-2014 alle ore 19.23.01