Originalmente inviato da
Electronic
Subentra pure un altro problema, Altervista scarica la responsabilità dei contenuti che si vengono a trovare sullo spazio web, al proprietario dello spazio.
Dato che molti hanno sul proprio spazio, forum, guestbook chat e altro, dove chiunque può far comparire sullo spazio web materiale di qualsiasi tipo, mi sembra un attimino illogico che tu altervista, sai che lo spazio è mio, scarichi su di me la responsabilità di tutto ciò che viene a trovarsi su quello spazio web, ma non mi dai più la possibilità di accedere a quello spazio.
Se non mi dai più la possibilità di accedere allo spazio web allora o lo chiudi, oppure mi sembra ovvio che altervista si debba assumere tutta la responsabilità di tutto ciò che compare su quello spazio.
Tutto questo potrebbe essere evitato, non vogliono stare a controllare i documenti, allora mettete la possibilità di inserire una seconda casella email, o un numero di telefono, in modo da poter eventualmente recuperare le credenziali di accesso in modo alternativo.