Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By saitfainder

Discussione: nome sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito nome sito

    Buongiorno,
    vorrei cambiare il nome del sito e non so come fare.
    Qualcuno mi può aiuytare?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ok ho capito che non puoi rispondermi, ma per me è un dramma due settimane piene di lavoro e adesso.....devo ricominciare tutto dacapo:...sigh sigh.
    per questo ho scritto in privato spiegando la questione, sperando che avrei avuto una possibilita, di creare un'altro sito, ma di poter fare copia e incolla con tutto quello che avevo già fatto. possibile che non ci sia un modo????
    Nel forum, c'è scritto che non si può fare niente, ma visto che era un messaggio del 2010, ho pensato e sperato che nel frattempo fosse cambiato quaqlcosa.
    D'altra parte ci sono un mucchio di persone che hanno siti e se uno becca ilo nome già esistente....è un problema...ecco spiegato il motivo del cambio nome... Aiutatemi!!!!!!!!
    Grazie
    Ultima modifica di THEGODDESSCAT : 21-05-2014 alle ore 14.04.55

  4. #4
    Electronic non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2011
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Cosa significa 2 settimane piene di lavoro, per poi ricominciare tutto da capo?
    Credo che tutto ciò che hai creato te lo puoi scaricare in locale, compreso il database, per poi ricaricarlo sul nuovo spazio.
    O mi stò perdendo qualcosa?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Più che altro, perché non posso risponderti? Mi pare di averti risposto.
    A chi hai scritto in privato? A me non è arrivato nulla.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    GRazieeee,
    della risposta. Allora anche se faccio un nuovo sito col nome giusto posso recuperare il lavoro che ho fatto!! Solo che non so come si fà!! Mi puoi aiutare quando dici che lo posso scaricare in locale, compreso il database....che cos'è????
    Salvo le pagine sul PC e poi le rincollo sul nuovo sito?
    Aiutami per favore. Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    P.S. avevo scrittoad un e mail di altervista che avevo trovato, anche se non era l'argomento giusto. E popi mi hai risposto tu. Quindi pensavo che fosse la risposta all'a,ltro messaggio inviato ad altro indirizzo.

    Sotto i tuoi mx, c'è scritta questa frase che adesso ti incollo "SE MI SCRIVI IN PRIVATO PER QUESTIONI TECNICHE NON RISPONDO: C'È IL FORUM!"
    Credevo fossi tu, non ci capisco niente. Ciao
    Ultima modifica di THEGODDESSCAT : 23-05-2014 alle ore 10.07.07

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il modo più comodo per copiare i file da uno spazio all'altro è via FTP. Usando FTP copi i file dallo spazio web al tuo PC e poi sul nuovo spazio web.

    Però vedo che hai fatto il sito con Alterpages, quindi se anche copi i file non ti funzionerà più.

    Quindi o rifai il sito sullo spazio nuovo (copiando i contenuti da quello vecchio non dovresti metterci di nuovo 2 settimane), oppure lo tieni così.
    THEGODDESSCAT likes this.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    da come ho capito ho poche possibilità di recuperare il mio lavoro, si ho Alterpages e poi non so come si usano questi "FTP" che tra l'altro a me non servono.
    Aprirò un nuovo sito con il nome giusto e copierò quello che posso e poi cancellerò il vecchio sito. Ciao a tutti e grazie

  10. #10
    Data registrazione
    26-05-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema. Ma nel mio caso non è possibile creare un nuovo sito. Un mese fa, che ho cercato e ho sempre rispondere a e-mail che dice "The service is temporarily unavailable. We're working on it."
    Nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente e non so cosa fare in quanto il sito ha aperto con un nome di fantasia con l'idea di cambiamento poi testarlo. Davvero un peccato perché ho ​​intenzione di spostare in altervista il mio sito che è stato 14 anni on-line!

  11. #11
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da computermusictools Visualizza messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema. Ma nel mio caso non è possibile creare un nuovo sito.
    Allora il tuo problema è un altro. Apri una tua discussione, altrimenti qui facciamo solo confusione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •