Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema password

    Ciao, (sono Lilafel)

    volevo postare qs. msg nella sezione FAQ, ma - quando ci ho provato - mi ha dato un msg dove diceva che non ho i privilegi per postare lì... :?????:

    Cmq...
    il mio problema è questo: quando ho aperto questo account, dopo averlo attivato, sono andata nel mio pannello x modificare la pass.
    Quando ho premuto "salva tutto" mi ha dato il msg di errore...
    Ci ho riprovato senza risultato, mi dava sempre lo stesso msg.
    Ci ho riprovato anche dopo qualche giorno, ma niente...
    La cosa strana però, è che se devo accedere al Forum, devo inserire la pass generata dal sistema (quindi non modificata), se, invece, devo accedere all'FTP, mi prende solo quella che io avevo messo in sostituzione...
    Insomma, io ora mi ritrovo un account con 2 pass - una per il forum e una per il pannello.
    Il fatto ancora + strano è che una non mi fa accedere al forum e l'altra non mi fa accedere al pannello... :eyes:

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    forum e servizio hosting hanno gestioni differenti attualmente, gli account vengono creati anche sul forum, ma la gestione password non è ancora "sistemata", questo dedotto dal tuo post.

    comunque sposto in aiuto

    p.s. per faq gli utenti non possono postare, in how-to i post prima devono essere "approvati".
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, Mak

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •