Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: database

  1. #1
    Guest

    Predefinito database

    tempo fa avevo fatto 1 database con mysql, sperando di rientrare nei crediti previsti. sono stato abbastanza stupido da nn fare 1 back-up
    visto che cmq il database nn è perso... a chi mi posso rivolgere per riuscire ad avere i copia di quel database?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non è possibile averne un backup fino alla riattivazione del mysql.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cavolo...scusate, ma se chiedo di avere 1 copia è perkè mi serve sennò...aspetterei benissimo la riattivazione del mysql...
    solo che dal momento che qui il database nn è attivo ho deciso di traferirlo altrove di conseguenza visto che ho trovato 1 soluzione chiedevo solo di averene 1 copia.
    anche perkè propio nn riesco ad arrivare a 2500 crediti in 1 tempo umano

  4. #4
    Guest

    Angry

    Cavolo...scusa, ma se le regole so queste, nessuno puoi farci nulla.
    Ti ricordo che stai parlando di un servizio comunque completamente gratuito che non da a nessuno il diritto di prendersela con gli altri per i propri errori.
    Quando l'hai attivato, sapevi che entro 30 gg lo pagavi oppure rimaneva chiuso in attesa di saldo; pensarci prima di aprirlo, o se proprio aprirlo altrove come vorresti fare ora, no e?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo so
    infatti NON sto chiedendo affatto di violare le regole.
    sto chiedendo di avere 1 copia del database che hanno bloccato per trasferirlo altrove.
    sono contentissimo di altervista. tanto che il mio sito rimarrà dove è. a me interessa solo avere 1 copia di backup, se così possiamo chiamarla del database. non voglio assolutamente che mi venga riaperto

    tra l'altro ho notato che se 1 sito viene dismesso vi è la possibilità per 1 utente di scaricare il database

    dal regolamento al punto 3.11
    [dopo aver spiegato gli avvenimenti che rendono 1 sito dismesso] Al fine di ottimizzare le risorse un sito web dismesso sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta dismissione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.

    di conseguenza non vorrei dover far dismettere il mio spazio (anche perchè come ho detto ho interesse a lasciare il sito dove è) per avere a disposizione il contenuto del database sql...vi chiedo solo di fornirmi il contenuto se è possibile

    mi scuso per il disturbo
    Ultima modifica di slskitalia : 25-06-2004 alle ore 17.39.34

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    senza creare polemiche ma, AV offre un servizio, la gestione dei file e backup dei propri dati è a carico del WebMaster, non di AV.
    Può darsi che qualche amministratore se ha tempo e voglia possa farti il piacere.
    Sicuramente i dati sono i tuoi, ma proprio perchè tuoi il primo responsabilizzato a tenerne copia sei tu, AV effettua già backup completi dei server periodicamente.
    Unica cosa da fare è, ho acquistare gli AC, o attendere di guadagnarli, oppure sperare in un intervento dall'alto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo dare il dump di un database comporta per noi un lavoro manuale extra che purtroppo non può essere sistematicamente fatto per ogni utente, anche perchè parliamo quasi ormai di 100.000 accounts.

    Ti ho mandato un'email con il link per scaricare il tuo dump.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    "quindi a chi devo pregare in ginocchio per avere un intervento dall'alto?"

    questo è quello che vi avevo scritto.

    vi ringrazio da matti siete disponibilissimi. consiglierò il vostro sito a destra e a manca :)
    Ultima modifica di slskitalia : 25-06-2004 alle ore 17.48.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •