Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sito hekerato da "HACKED BY AYYILDIZ TEAM IN KARACABEY !"

angeloexpo non è connesso Neofita

Angry sito hekerato da "HACKED BY AYYILDIZ TEAM IN KARACABEY !"

Ho riscontrato l'errore 500 sul mio sito, mi sono connesso in FTP ed ho avuto la conferma che mi hanno hekerato il sito!

per esattezza ho trovato un index2.php che riporta : HACKED BY AYYILDIZ TEAM IN KARACABEY !

e ad un video su yuotube di combattenti.. oltre che a www hdyukle com, che si trova in Turchia (non apritelo).

Il sito lo sistemo, non c'e' problema, io voglio sapere se mi hanno bucato perche' hanno la password (e nel caso mi rode perche' tra le 200 pass questa era la 'standard' per parecchi siti ) o sono passati per altre vie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se utilizzi un CMS, è probabile che abbiano sfruttato una falla nel sorgente (magari perché non lo hai aggiornato). Altrimenti purtroppo è probabile che conoscano la tua password, magari perché hanno installato nel tuo sistema un keylogger. Quindi prima dai una ripulita al PC, poi cambia password su altervista e ripristina tutto.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-03-2014 alle ore 00.55.31

angeloexpo non è connesso Neofita

Predefinito

Il motivo spero sia: "Se utilizzi un CMS, è probabile che abbiano sfruttato una falla nel sorgente (magari perché non lo hai aggiornato)." in effetti c'era la penultima versione.. il keylogger e' decisamente improbabile ... sono linuxiano convinto e win l'uso veramente di rado a mai per gestire siti.... anche se magari mi sara' capitato di far vedere come si gestisce WP o Joomla da qualche potenziale cliente e avevo il Notebook scarico!
    Comunque la data dell'attacco e' stata il 16/3 .. picco di accessi o poi il buio! ... io me ne sono accorto solo ieri propri per far vedere come funziona WP.. che figura .. alla fine gli ho aperto un account al volo

Tags for this Thread