account promise.. cosa posso fare? :?????:
account promise.. cosa posso fare? :?????:
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out
sai almeno la mail che hai registrato quell account? è ancora attiva? hai acesso a quella casella email?
no... e questo il problema
azzz......................
ammazza..ma avete tutti 4500 indirizzi e-mail ke nn vi rikordate mai l'e-mail di registrazione? :D cmq..se nn te lo rikordi tempo ke nn puoi fare nulla :(
pazienza allora
ma AV cosi nn ci rimette un po?Originalmente inviato da duccio
conosco il regolamento e anche le condizioni necessarie per dismettere un account... cioè no login per 30gg e minimo di 10 visite...
ma se per caso un sito di un utente che nn ric piu la password abbia "per caso" piu di 10 visite/mese AV non ci rimette un po con lo spazio e risorse che occupa il sito in questione? io direi di fornire almeno la email...
anke se la cosa.... nn sarebbe l' ideale....
Se non sbaglio c'era da qualche parte un form per il contatto degli amministratori dei siti ma non ricordo l'url, inviava una mail alla mail di registrazione benche' rimanesse segreta... se lo trovi ti mandi una mail da solo e vedi dove la ricevi, no?
si si potrei dartelo anchio se mozilla nn mi avesse mangiato i preferiti
no non è attiva, no non sai quale è ( in caso prova con tutte quelle che hai), no non puoi più accedervi?Originalmente inviato da blackout
cerchiamo di specificare il più possibile il problema correlato di tutte le info, grazie.
comunque ti ho inviato un MP con la mail dell'utente
Ultima modifica di makpaolo : 22-06-2004 alle ore 11.35.11
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
la email non esiste piu :(