Mi sono arrivate delle Mail Delivery status che dicono che io ho spedito dall'indirizzo multiman@altervista.org delle mail che io non ho mai scritto a indirizzi che io non ho mai visto, tra l'altro in tedesco e per fortuna non sono arrivate a destinazione perchè i destinatari non esistevano.
In principio ho pensato che io avessi un *****n e ho ripulito il mio pc da eventuali virus, ma non c'era niente.
Tra l'altro ho realizzato in un secondo momento che il mio pc non può aver inviato quelle mail perchè non posso inviare mail da quell'indirizzo se non attraverso il pannello di altervista, che io non uso spesso uppando da FTP, e che se avessi avuto un *****n avrei mandato mail anche dagli altri indirizzi in mio possesso oltre che da quello.
Quando ho cercato di entrare qui nel Forum la mia pass di utente era stata cambiata oppure non esisteva più e sono stato costretto a resettarla.
Al contrario ne la pass del mio sito ne il sito stesso sono stati modificati.
Per sicurezza ho cambiato tutte le pass (Forum e sito) che possiedo di altervista.
Ora però non sono sicuro che questo basti, chiedo a voi consigli su come intervenire. Grazie by Multiman