Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Creazione Sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Creazione Sito

    Salve a tutti,mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione,in pratica due giorni fà ho creato il sito manipercreare.altervista.org,dopodiche mi è arrivata l'email contenente il link per attivare il sito allora,ho cliccato e mi appare una pagina con una barra,con su scritto stiamo creando manipercreare.altervista.org,solo che ogni volta arriva a 10-15% e ricomincia da capo...Come devo fare per risolvere questo problema??Sull'email c'era scritto anche che dopo aver cliccato il primo link doveva arrivarmi un'altra e-mail contenente i miei dati per accedere ma non è arrivata...Spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere il mio problema

    P.s:Ho provato con diversi browser come Firefox,Chrome,Explorer e Maxthon ma il risultato è lo stesso

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Vedo che hai già cominciato a lavorare al tuo sito. Quindi il problema si è risolto da solo?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No,il sito che ha il problema è "www.manipercreare.altervista.org" e non "www.lirangigomme.altervista.org" quindi il problema non è risolto

    Edit:

    Questo è il mio problema
    Ultima modifica di saitfainder : 18-02-2014 alle ore 19.04.58

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lirangigomme Visualizza messaggio
    No,il sito che ha il problema è "www.manipercreare.altervista.org" e non "www.lirangigomme.altervista.org"
    Sarebbe stato utile saperlo fin da subito.

    Il video non si vede perché impostato come privato

    L'account sembra normalmente attivo, prova ad accedere. Se invece vuoi andare sul sicuro proverei a cancellarlo e a registrarlo nuovamente, magari è andato storto qualcosa in fare di attivazione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Sarebbe stato utile saperlo fin da subito.

    Il video non si vede perché impostato come privato

    L'account sembra normalmente attivo, prova ad accedere. Se invece vuoi andare sul sicuro proverei a cancellarlo e a registrarlo nuovamente, magari è andato storto qualcosa in fare di attivazione.
    Il video ora dovrebbe vedersi...proverò a cancellare e registrarlo nuovamente

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Problema risolto..In Pratica mi ero dimenticato che una volta avevo già registrato il sito con un'altro indirizzo e-mail solo che,pensavo che dopo tanto tempo che non lo utilizzavo fosse stato cancelalto invece niente...Grazie lo stesso per l'aiuto

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •