Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi per entrare

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi per entrare

    Non conosco bene altervista e mi sono cimentata con il costruire un sito ma essendo poco pratica ho fatto l inversione dal sito al blog ma non so come entrare, qualdo faccio il login sulla pagina principale di altervista non entro.... Cosa devo fare per cominciare a costruire il blog? Grazie
    Non so se riuscirò a vedere la risposta...spero di si ciaooo

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Quando hai fatto la conversione ad AlterBlog ti è stata inviata una mail contenente la nuova password per accedere. Se non la trovi puoi provare a recuperare la password con la procedura di Wordpress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi spieghi la procedura WordPress, come ti ho già detto non sono pratica...grazie

    Non so più che fare, se qualcuno non mi aiuta las io tutto così è cercherò di fare il mio blog da un altra parte... Se qualcuno può aiutarmi il problema è che non so come entrare al blog, nella pagina di altervista quando faccio il login mi da errore, cerco di riinpostare la Pass ma non me la da le ho provate tutte aiutoooooooo.... Mandatemi una email al mio inderizzo grazie
    Ultima modifica di filsil : 18-02-2014 alle ore 16.32.36

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ma stai parlando dell'account con cui scrivi sul forum 'angela08'? Perché la password per accedere a Wordpress è la stessa che utilizzi qui.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dimmi, come fare, quando clikko nella pagina principale di altervista ( login) io digito il nome utente angela08 e la Pass che digito anche qui ma non accedo al blog, poi clikko forum e quando mi dice di inserire nome utente e pass digido in nome utente angela08 e la Pass ed entro per cui non capisco cosa devo fare per lavorare al blog..... Aiutami sono sfiduciata grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •