ag22.altervista.org
quando mi sono iscritto mi sono arrivate due email con due differenti password... io ovviamente ne ho usata solo una... solo che ora non funziona più.
come faccio a sapere che è successo?
ag22.altervista.org
quando mi sono iscritto mi sono arrivate due email con due differenti password... io ovviamente ne ho usata solo una... solo che ora non funziona più.
come faccio a sapere che è successo?
grazie della risposta....
quando lo hai registrato?
se (come da faq) nessun accesso al forum, al pannello e 10 acessi al sito in 1 mese viene cancellato in automatico. arriva comunque un'email di notifica.
Se è per infrazioni al regolamento in alcuni casi arriva una email di notifica.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
non mi è arrivata nessuna email
ripeto.. all'iscrizione mi sono arrivate due mail con due differenti password.
io ho fatto tutto da ftp, ho cominciato a mettere i file ma dopo un po' non andava più... ho provato anche a ri-registrarlo ma non si poteva... come mai?
account già esistente o email già usata.
per il problema, attendi una eventuale risposta di Gianluca.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ed ecco un altro quesito mai risposto, ora siamo a due.
Purtroppo non a tutti i quesiti si può trovare una risposta, crederlo possibile sarebbe peccare di presunzione, questo non è il "forum degli dei", ma un forum in cui persone normali forniscono supporto gratuitamente e volontariamente.
Purtroppo il tuo problema, così com'è stato presentato non è risolvibile, almeno non senza maggiori informazioni in merito, se una password non funziona più e contemporaneamente il sito web non esiste è perchè l'account è stato eliminato per non conformità con i termini e le condizioni del servizio, in quel caso il sistema manda una notifica all'indirizzo email associato all'account in cui è contenuto un riferimento al regolamento che motiva la sospensione o eliminazione.
Gianluca
grazie della risposta ma per quanto riguarda ag22 non è mai arrivato nulla... e per ago22 ancora nn mi capacito perchè stavo ancora caricando i file... sob.
3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
finalmente una mail... e mi aspettavo la contestazione di questo punto... però non ha senso se prima non mi lasciano caricare tutti i file. vabbè.
altrao domanda, se l'account viene cancellato non è più possibile riattivarlo con lo stesso nome?
... nessuna risposta ancora.... capisco che non è il forum degli dei, però rispondere è una cortesia, non un atto divino.
Se un account viene eliminato per violazione del regolamento il rispettivo nickname è bloccato per alcuni mesi.
Gianluca
Da alcuni giorni non riesco ad entrare nella pagina di upload del mio sito "alcoolica.altervista.org". Dal menu principale digito user e password, la pagina si apre per un secondo e poi sparisce tutto. Cosa succede?