Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: nn va più l'account

  1. #1
    Guest

    Predefinito nn va più l'account

    ag22.altervista.org

    quando mi sono iscritto mi sono arrivate due email con due differenti password... io ovviamente ne ho usata solo una... solo che ora non funziona più.

    come faccio a sapere che è successo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta....

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    quando lo hai registrato?
    se (come da faq) nessun accesso al forum, al pannello e 10 acessi al sito in 1 mese viene cancellato in automatico. arriva comunque un'email di notifica.

    Se è per infrazioni al regolamento in alcuni casi arriva una email di notifica.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non mi è arrivata nessuna email
    ripeto.. all'iscrizione mi sono arrivate due mail con due differenti password.
    io ho fatto tutto da ftp, ho cominciato a mettere i file ma dopo un po' non andava più... ho provato anche a ri-registrarlo ma non si poteva... come mai?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    account già esistente o email già usata.
    per il problema, attendi una eventuale risposta di Gianluca.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ed ecco un altro quesito mai risposto, ora siamo a due.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo non a tutti i quesiti si può trovare una risposta, crederlo possibile sarebbe peccare di presunzione, questo non è il "forum degli dei", ma un forum in cui persone normali forniscono supporto gratuitamente e volontariamente.

    Purtroppo il tuo problema, così com'è stato presentato non è risolvibile, almeno non senza maggiori informazioni in merito, se una password non funziona più e contemporaneamente il sito web non esiste è perchè l'account è stato eliminato per non conformità con i termini e le condizioni del servizio, in quel caso il sistema manda una notifica all'indirizzo email associato all'account in cui è contenuto un riferimento al regolamento che motiva la sospensione o eliminazione.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta ma per quanto riguarda ag22 non è mai arrivato nulla... e per ago22 ancora nn mi capacito perchè stavo ancora caricando i file... sob.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

    finalmente una mail... e mi aspettavo la contestazione di questo punto... però non ha senso se prima non mi lasciano caricare tutti i file. vabbè.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    altrao domanda, se l'account viene cancellato non è più possibile riattivarlo con lo stesso nome?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ... nessuna risposta ancora.... capisco che non è il forum degli dei, però rispondere è una cortesia, non un atto divino.

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se un account viene eliminato per violazione del regolamento il rispettivo nickname è bloccato per alcuni mesi.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Da alcuni giorni non riesco ad entrare nella pagina di upload del mio sito "alcoolica.altervista.org". Dal menu principale digito user e password, la pagina si apre per un secondo e poi sparisce tutto. Cosa succede?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •