Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pagine off line

Guest

Predefinito Pagine off line

Sabato ho iniziato a non vedere più le immagini sul mio blog che avevo caricato qui su altervista, ho provato a fare il login più volte per vedere che cosa stesse succedendo, ma non ci riesco. Ogni volta che provo appare la schermata "impossibile visualizzare la pagina" e non riesco ad accedere. Il problema persiste, ho visto su altri blog che altre immagini linkate da altervista non sono disponibili. C'è qualche problema? Grazie moltissimo.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il link? il tuo sito mi da la pagina predefinita di Altervista
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

le immagini le vedo senza problemi. Sabato c'è stato un problema di "corrrente" come detto da Gianluca nella sezione di segnalazione manutenzione.

ti ricordo però un punto del regolamento di AV

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    le immagini le vedo senza problemi. Sabato c'è stato un problema di "corrrente" come detto da Gianluca nella sezione di segnalazione manutenzione.

ti ricordo però un punto del regolamento di AV

Io purtroppo continuo a non riuscire a visualizzarle e ad avere il problema di login, non capisco prioprio.

Ti ringrazio per la citazione del regolamento, lo so che non si può, ma la mia è solo una situazione momentanea sto organizzando/aggiornando i contenuti prima di mettere on line il sito...aggiungiamo pure che scrivo HTML con la velocità di una lumaca...spero di farcela presto!
    Se ci sono novità fammi sapere.