Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Help per recupero dati

Guest

Arrow Help per recupero dati

Ciao a tutti
    Qualche tempo fa ho caricato un forum dedicato al personale dei vigili del fuoco, questo è il link della home per farlo ho forzato il D.B. my sql.
    ma.... causa impegni lavorativi, non l'ho potuto publicare ed ora mi ritrovo nei pasticci dato che è passato il termine e il D.B. se ne è andato così come era arivato
    ovviamente non posso ottenerlo di nuovo?! mi chiedevo come posso fare per riattivarlo anche momentaneamente? :?????: in modo da fare un bakup dei dati e ricaricarlo appena possibile con un notevole risparmio di tempo mio, ma sopratutto di un mio collega che vista la mia sconfinata ignoranza in materia :eyes: mi ha dato una grossa mano nella realizazione,
    Vi ringrazio per le risposte.

Guest

Predefinito

replico per chiedere agli admin se fosse possibile un dump del data base del forum che rispondeva a questo indirizzo http://vigilfuoco.altervista.org/forum/index.php?
    premetto che non so se questo sia il posto giusto per inoltrare questa richiesta :?????:

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

purtroppo non è possibile avere un backup del DB.
    Unica cosa che puoi fare per riattivare subito e "acquistare" un blocco di AC con gli assegni virtuali

Citazione Originalmente inviato da faq
    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?

Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con studenti.it S.P.A.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

Esistono due tipi diversi di assegno:

1. Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)

2. Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)

Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

ok grazie per aver risposto :) non avevo letto questa parte del regolamento, appena torna il mio amico sento se la cosa può convenire e sperando che i dati nn siano andati persi con la chiusura del DB ;)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il DB è congelato, non cancellato.
    Appena ripristinato lo ritrovi esattamente come l'hai lasciato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da vigilfuoco
    ok grazie per aver risposto :) non avevo letto questa parte del regolamento, appena torna il mio amico sento se la cosa può convenire e sperando che i dati nn siano andati persi con la chiusura del DB ;)

Se conviene lo deciderai tu...per quanto riguarda la perdita stai tranquillo rimanesse anche fermo un'anno, alla riapertura troveresti tutto come l'avevi lasciato.