Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Problemi Accesso al forum con utente Posco

Guest

Exclamation Problemi Accesso al forum con utente Posco

Non riesco ad accedere al forum di av con il nome utente posco.... xke dice che nn ho le autorizzazzioni per farlo....
    non vorrei mai che fosse un ban.... ;)

vorrei avere delle spiegazioni a riguado...
    Ciao

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

non appena legge un Admin ri dovrebbe risolvere ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Valmarana
    Non riesco ad accedere al forum di av con il nome utente posco.... xke dice che nn ho le autorizzazzioni per farlo....
    non vorrei mai che fosse un ban.... ;)

vorrei avere delle spiegazioni a riguado...
    Ciao
    certo che è un ban

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=19746

il regolamento va rispettato

24 h

Guest

Predefinito

ok sicuramente lamentarsi e dire che il triplice post non è stato volontario nn serve a nulla... e capisco...
    cmq non ho fatto apposta.... saranno stati dei problemi tecnici da parte vostra.. in ogni caso ci vediamo fra 24 ore.... Ciao e cmq grazie per aver almeno risposto..

Ciao!

Ps dare il codice per quella cosa che ho chiesto nn rientrava nel regolamento del forum?
    Se è cosi chiedo venia xke nn me ne ero reso conto...
    ( in fin dei conti è un redirect del redirect )
    Ultima modifica di Valmarana : 07-06-2004 alle ore 18.38.14

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Dweb, leggi qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=19786
    è un problema dovuto allo spostamento...alcuni topic sono doppi.
    Ora non accadrà +
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

ragioniamo:
    ultimo mio post incriminato : Ieri, 13:18
    primo post (giusta) lamentela da parte vostra : Oggi, 16:56
    Quindi..... potrebbe benissimo essere un problema durante il trasferimento del database....
    Bhe.. tenetemi informato...

Ciao!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Comunque il ban mi sa che non è per il post doppio ma per l'url censurato
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

si ma non era un url... era soo una porzione di codice html da mettere su una pagina...

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Scusate se mi intrometto... Secondo me il ban non è assolutamente per il post triplo (visto che sono stati generati dal cambiamento di board), ma per il contenuto del topic...

Posco, avevi richiesto come fare a togliere il frame (immagino pubblicitario) di too.it... Quindi hai chiesto di illustrare una procedura "illegale", in quanto quel frame serve a too.it per campare...

Vedrai che il ban è motivato da questo... :)
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

capisco la tua idea ma con quel codice io non tolgo il frame pubblicitario, io semplicemente faccio un redirect sul redirect, mi spiego.... il regolamento di .too.it non impone il come dover utilizzare il loro servizio.... cioè io con www.quellokevuoi.too.it vado alla pagina (esempio) mia.htm e poi il contenuto della pagina mia.htm non deve interessare/rigurdare il servizio .too.it infatti anche mettendo sulla pagina mia.htm il codice che mi hanno censurato sulla barra degli URL non compare piu l indirizzo .too.it quindi io NON sto piu utilizzando il loro servizio.... probabilmente sbaglio... ma almeno vorrei sapere dove questo ragionamento è da oonsiderarsi nn corretto...
    Ciao un saluto...

Ps sono sempre l utente Posco

L'avatar di SL3960

Predefinito

Boh! NN so che dirti...

Non so come funziona too.it e non conosco i suoi regolamenti...
    Non capisco però che cosa effettivamente volevi fare: se togliere una barra pubblicitaria o semplicemente fare in modo che dall'indrizzo too.it ci fosse un redirect alle tue pagine su AV per far comparire l'indirizzo preciso della pagina e non sempre il too.it

Nel secondo caso non credo tu stessi facendo nulla di male...

Ma a sto punto che te frega!? Le 24 son quasi passate e festeggiamo tutti a tarallucci e vino... ;)
    Blog--> SL3960

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Boh! NN so che dirti...

Non so come funziona too.it e non conosco i suoi regolamenti...
    Non capisco però che cosa effettivamente volevi fare: se togliere una barra pubblicitaria o semplicemente fare in modo che dall'indrizzo too.it ci fosse un redirect alle tue pagine su AV per far comparire l'indirizzo preciso della pagina e non sempre il too.it

Nel secondo caso non credo tu stessi facendo nulla di male...

Ma a sto punto che te frega!? Le 24 son quasi passate e festeggiamo tutti a tarallucci e vino... ;)
    si ma sinceramente ci sono rimasto male.... un po moralmente... intanto per il ban propio il gg del nuovo forum e poi un po x la figura fatta... nn pensavo di essere al torto..

L'avatar di SL3960

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Valmarana
    si ma sinceramente ci sono rimasto male.... un po moralmente... intanto per il ban propio il gg del nuovo forum e poi un po x la figura fatta... nn pensavo di essere al torto..
    Grande Posco! :-o (wey! Son tornati i vecchi smiles!!!)
    Nel tuo messaggio leggo un grande spirito di community. Se ci fossero più persone come te e meno troll, il web sarebbe un posto migliore. (too.it chiuderebbe.....ma è un altro discorso :eyes: :) )

Secondo me non ci sono tantissime persone che si sentono parte di qualcosa come te tanto da dire "la figura fatta" o "propio il gg del nuovo forum"...

Cmq può capitare che i MOD, per fretta e per eccesso di zelo prendano delle decisioni che magari non avrebbero preso se avessero approfondito un po' di più le cose... Però con tutti i messaggi che vengono lasciati ogni giorno, è più che comprensibile.. E cmq la questione del tuo messaggio non s'è ancora capita bene... Sinceramente, leggendo il tuo post avrei fatto come dweb...

Cmq ti faccio i miei complimenti per lo spirito.. 8-) (e fra un paio di gg, del ban non si ricorda più nessuno! )

PS
    Che palle il numero controllato di smiles! Grr
    Blog--> SL3960

Guest

Predefinito

Bhe... gia che ci sono dico tutto cou uno dei nuovi smile...

Ciao!

Guest

Predefinito

si pero magari sarebbe anche il caso che l'amministrazione preovederebbe ad inoltrare mail ,per segnalare un avvenuto ban,con relative spiegazioni ,di modo che un utente ,sappia anche che ce un ban nei suoi confronti

se posco non lo avrebbe chiesto ,magari impazziva utto il giorno ,per capire cosa era sucesso al suo sito ,magari anche arrivando all estrema soluzione di cancellare il sito

ritengo che le comunicazioni da/a altervista/utente siano fondamentali alla base di un giusto rispetto e fiducia.

modifica//anzi create una sezione del forum definita "sanzioni disciplinari" ,in cui ogni utente registrato puo verificare,se ci siano proveddimenti nei suoi confronti
    Ultima modifica di jenyauno : 08-06-2004 alle ore 10.51.25

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    se posco non lo avrebbe chiesto
    lol :)
    Citazione Originalmente inviato da janyauno
    magari impazziva utto il giorno ,per capire cosa era sucesso al suo sito ,magari anche arrivando all estrema soluzione di cancellare il sito
    Bhe... avrei aspettato un po....

cmq secondo me è un po difficile l' idea per la sezione.... cmq un semplicescript che una volta impostato il ban invii una mail con die righe due con scritto dirata e motivazione.... penso sia di facile realizzazzione....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Scusate se mi intrometto... Secondo me il ban non è assolutamente per il post triplo (visto che sono stati generati dal cambiamento di board), ma per il contenuto del topic...

Posco, avevi richiesto come fare a togliere il frame (immagino pubblicitario) di too.it... Quindi hai chiesto di illustrare una procedura "illegale", in quanto quel frame serve a too.it per campare...

Vedrai che il ban è motivato da questo... :)

è questo il motivo del ban

Guest

Predefinito

chiedo scusa... effettivamente ho posto la domanda il modo sbagliato....

cmq essite una fedina penale degli utenti di AV?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Talking

No, ma se vuoi la tua iniziamo a scriverla subito! :eyes: :grin: OLD

Guest

Predefinito

Bhe sinceramente vista la mia recente esperienza direi propio di no... ma nn sarebbe una cattivissima idea.... una fedina penale (magari visibile solo da mod) potrebbe far capire di piu di un utente nel caso di violazionei del reglamento... del tipo per la patente ... doppia infrazione sullo stassa cosa = ritiro della patente....

Che sia fattibile?
    (mi piacerebbe aver dato un' idea buona....)