Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito fantasma

  1. #1
    Guest

    Unhappy Sito fantasma

    Salve, ho un problema con un vecchio sito che avevo aperto tempo fa trucsafaire.altervista.org attualmente online.
    Da un paio di giorni cerco di accedere per lavorare al sito ma dice che l'utente non esiste. Ho provato a fare il recupero password ma dice che l'indirizzo email non è corretto. Ho provato ad auto contattarmi (attraverso l'apposito form di altervista per contattare gli amministratori dei siti) per vedere se per caso avessi utilizzato un'altra mail e come per magia il messaggio è arrivato alla mail con la quale avevo registrato il sito ma che altervista dice di non riconoscere.
    Come posso fare? (Spero di essere riuscito a spiegarmi)

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prova a specificare lo username al posto dell'email di registrazione
    Ultima modifica di filsil : 21-11-2013 alle ore 15.19.30

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    La mail di recupero password risulta inviata correttamente, hai controllato nello spam?

    Edit:
    prova a specificare lo username al posto dell'email di registrazione
    Ho già provato sia con username che con email. La mail di recupero non parte proprio. Altervista dice che l'account e la mail non esistono. Peccato che il sito è online e la mail che ho scritto all'aministratore del sito (cioè io) per verificare se la mail era corretta l'ho ricevuta. Per farlo ho utilizzato questo form

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito username "trucsafaire" e altervista mi risponde "Il nome utente non esiste, controlla di averlo scritto correttamente."
    Inserisco la mail e mi compare sempre la stessa scritta. Credo che il problema sia di altervista visto che il sito è online (quindi il nome utente esiste) e la mail con la quale è registrato è corretta (altrimenti non avrei ricevuto la mail che mi sono auto inviato attraverso il form di contatto admin).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato ad accedere a wordpress dall'indirizzo http://trucsafaire.altervista.org/blog/wp-admin/ e ci sono riuscito senza problemi. In pratica non riesco solo ad accedere ad altervista ma al blog wordpress entro con le mie credenziali senza problemi. Per dimostrarlo ho appena lasciato nella home page un messaggio per lo staff altervista
    Ultima modifica di trucs : 21-11-2013 alle ore 15.45.53

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Hai ragione, prima mi ero confuso con l'altra discussione. In effetti la mail non era partita e il form restituisce un errore.
    Verifichiamo il problema e ti faremo sapere qui.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Hai ragione, prima mi ero confuso con l'altra discussione. In effetti la mail non era partita e il form restituisce un errore.
    Verifichiamo il problema e ti faremo sapere qui.
    Ti ringrazio

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il problema è stato individuato, potresti provare di nuovo?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il problema è stato individuato, potresti provare di nuovo?
    Perfetto, grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •