Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sottolostessocielo

Discussione: |PhotoLuxury| mi sono ritrovato il sito offline!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito |PhotoLuxury| mi sono ritrovato il sito offline!!

    scusate ho un piccolo problema, sto pomeriggio alle 15.20 mi sono ritrovato il sito" photoluxury.altervista.org " offfline, e la scritta che mi dice è " This page (http://photoluxury.altervista.org/) is currently offline. However, because the site uses CloudFlare's Always Online™ technology you can continue to surf a snapshot of the site. We will keep checking in the background and, as soon as the site comes back, you will automatically be served the live version. Always Online™ is powered by CloudFlare | Hide this Alert " Come posso fare aiuto
    Propio adesso ho visto che nemmeno sul sito altevista non riesco a fare il login mi dice " Impossibile collegarsi a s188.altervista.org. "
    Perfavore aiutatemi...
    Problema risolto si è riattivato da solo il sito :D
    Ultima modifica di DJArmi : 17-11-2013 alle ore 23.16.14

  2. #2
    Sottolostessocielo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-10-2016
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DJArmi Visualizza messaggio
    scusate ho un piccolo problema, sto pomeriggio alle 15.20 mi sono ritrovato il sito" photoluxury.altervista.org " offfline, e la scritta che mi dice è " This page (http://photoluxury.altervista.org/) is currently offline. However, because the site uses CloudFlare's Always Online™ technology you can continue to surf a snapshot of the site. We will keep checking in the background and, as soon as the site comes back, you will automatically be served the live version. Always Online™ is powered by CloudFlare | Hide this Alert " Come posso fare aiuto
    Propio adesso ho visto che nemmeno sul sito altevista non riesco a fare il login mi dice " Impossibile collegarsi a s188.altervista.org. "
    Perfavore aiutatemi...
    Problema risolto si è riattivato da solo il sito :D
    come hai risolto?
    benedevil likes this.

  3. #3
    benedevil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-12-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusa, come hai fatto? C'è lo stesso problema nel mio sito

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,432

    Predefinito

    Si è trattato di un problema temporaneo di ColoudFlare che risulta essere rientrato e quindi risolto.

    @benedevil: nel tuo sito, oltre al probabile problema capitato, hai anche il livello di protezione massima di cloudFlare che fa apparire la schermata di cloudFlare prima di accedere al tuo sito: imposta il di protezione a "normale" che dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli attacchi.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •