Buonasera a tutti, scusate il titolo, quando qualcuno si associa alla figura dell'asino è asino mancava solo che ragliava e avrebbe completato l'opera. di fatto: pensando che costui da come predicava sapesse il fatto suo, attraverso Pannello Av. li ho concesso di modificare alcuni parametri, solo che ho fatto i conti senza l'oste, ha cancellato il sito, ho cercato di recuperarlo con il backup ma non c'è lo fatto in quanto mi permette di fare solo Database e non Spazio Web + Database. cortesemente, per rispetto degli utenti che con passione hanno partecipato, dedicato spazio nel comunicare nel forum voi di AlterVista potete risolvere il problema? ( perdonate l'ortografia, dal nervoso non ci non ci sto dentro)
ah! il tutto è successo oggi, Grazie.
Se non hai nessun backup, è difficile recuperare il sito. (in ogni caso, devi far un backup ogni tot di tempo: metti che [non voglio portar scaramanzia] qualcuno trova un bug nel tuo sito ed elimina tutto? I dati non sono mai sicuri al 100%. Eseguire dei backup è d'obbligo!).
Comunque, vedo dalla cache di google che il tuo sito era un forum phpBB.
Non ho mai utilizzato nessun forum né altro di prefatto, ma penso che reinstallando phpBB e ripristinando il database, hai qualche probabilità di recuperare almeno le discussioni...
Questa non ci voleva, sono dispiaciuto, farò dei tentativi di recuperare, almeno cercare di riportare a casa le discussioni e con la speranza che qualcuno possa darmi un'aiuto. grazie di tutto alemoppo.
Ciao!