Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: un'asino ha perso il mio sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito un'asino ha perso il mio sito.

    Buonasera a tutti, scusate il titolo, quando qualcuno si associa alla figura dell'asino è asino mancava solo che ragliava e avrebbe completato l'opera. di fatto: pensando che costui da come predicava sapesse il fatto suo, attraverso Pannello Av. li ho concesso di modificare alcuni parametri, solo che ho fatto i conti senza l'oste, ha cancellato il sito, ho cercato di recuperarlo con il backup ma non c'è lo fatto in quanto mi permette di fare solo Database e non Spazio Web + Database. cortesemente, per rispetto degli utenti che con passione hanno partecipato, dedicato spazio nel comunicare nel forum voi di AlterVista potete risolvere il problema? ( perdonate l'ortografia, dal nervoso non ci non ci sto dentro)
    ah! il tutto è successo oggi, Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,685

    Predefinito

    Se non hai nessun backup, è difficile recuperare il sito. (in ogni caso, devi far un backup ogni tot di tempo: metti che [non voglio portar scaramanzia] qualcuno trova un bug nel tuo sito ed elimina tutto? I dati non sono mai sicuri al 100%. Eseguire dei backup è d'obbligo!).

    Comunque, vedo dalla cache di google che il tuo sito era un forum phpBB.
    Non ho mai utilizzato nessun forum né altro di prefatto, ma penso che reinstallando phpBB e ripristinando il database, hai qualche probabilità di recuperare almeno le discussioni...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questa non ci voleva, sono dispiaciuto, farò dei tentativi di recuperare, almeno cercare di riportare a casa le discussioni e con la speranza che qualcuno possa darmi un'aiuto. grazie di tutto alemoppo.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •