è la seconda volta che capita, ma mentre ad aprile la situazione si era risolta in 3 o 4 giorni, adesso sono ben 16-17 giorni che il problema si protrae. Mi riferisco al problema che descrivete a questa pagina:
http://www.altervista.it/fastweb_howto.html, come da risposta automatica ricevuta dall'assistenza di AlterVista. In breve, siccome ho un IP comune a non so quanti utenti fastweb, se il server che hosta AV (e tanti altri siti che frequento, come
www.php.net) banna l'IP per qualche motivo (tentativi di attacchi hacker o chissà cos'altro) io non posso più accedere nè tantomeno aggiornare via FTP i miei 2 siti ospitati da AV... Il tutto va avanti da 16-17 giorni, come ho detto, e quindi posso vederli solo se mi connetto da altro IP (e non dall'ufficio), cosa che posso fare raramente. La cosa è stata segnalata a Fastweb da più di 10 giorni (come suggerito nella pagina da voi indicata) ma la situazione sembra non si sblocchi. Che altre soluzioni ci sono? Avete suggerimenti? Oppure potete anche voi spingere affinché Fastweb o il server che vi ospita facciano qualcosa? Inoltre: ci sono altri utenti AV che hanno riscontrato questo problema oppure sono l'unico?
Grazie
PS non so quando potrò ricollegarmi ad AV per vedere eventuali risposte a questo msg...