Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema Statistiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Statistiche

    Salve a tutti ho bisogno di aiuto, le statistiche di altervista sono molto superiori a quelle adsense, secondo me c'è stato un errore e adsense valuta solo una pagina del mio blog, mi date una mano?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Utente nuovo,tratti argomenti importanti ed interessanti ma vi è poco nel sito.Non copiare post da altri siti.Se crei un sito uguale agli altri non ricevi visite ne guadagno dai banner altervsta ed adsense.Per esempio parla di astronomia,potrebbe fare al caso tuo,questo è un argomento interessante.Cerca in altervista,ce ne sono tanti di siti che parlano di astronomia dove puoi prendere qualche suggerimento per il tuo sito.Cambia tema per il sito.Metti sia i banner altervista che quelli di adsense.Iscriviti a google analytics e invia anche i feed rss con il tool per webmaster di google.Installa il plugin per avere statistiche di google analytics nella dashboard di wordpress e installa il plugin per connettere wordpress a google analytics,google analytics for wordpress.Installa seo by yoast.Questa la guida di seo by yoast.Prima di pensare al guadagno dai banner,posizionamento dei banner,ecc.. pensa a costruire un sito e non ho detto che hai sbagliato sport.Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •