Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problema ftp s.99 - s.100 e s.112

  1. #1
    DVB
    DVB non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    32

    Predefinito Problema ftp s.99 - s.100 e s.112

    Da ieri ho difficoltà ad acceder via ftp ai siti che ho sui server 99, 100 e 112, se tento di inviare file superiori ai 100k mi da errore ed anche ad inviare file piccoli 8k impiega troppo tempo, scatta il timeout o mi blocca tutto, ed elimina i file che tento di uppare.

    Inoltre accdendo al pannello di controllo devo obbligatoriamente cliccare il link visto che passano oltre 30sec.

    FTP sia via FileZilla che via Risorse del Computer, linee Telecom.

    Grazie per l'assistenza.
    Il mio sito: www.dvb.altervista.org notizie sulla tv, radio e previsioni meteo.
    Grazie per la collaborazione
    CIAO

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal tipo di problema segnalato sembrerebbe trattarsi di qualcosa analogo a questo: http://forum.it.altervista.org/annun...nnessione.html

    Hai la possibilità di provare con una connessione alternativa?
    Gianluca

  3. #3
    DVB
    DVB non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Gentilissimo e celere come sempre.
    Purtroppo non posso, sull'altra rete altervista.org è in lista nera, non mi ci fa accedere e usando il trucco dell ip server, in questo caso ci faccio poco.

    Speriamo sia una cosa temporanea e che sistemino al più presto.

    Se magari e se potete anche voi, fare una segnalazione, magari vi danno più retta.

    Uppare un sito intermente da pannelo di controllo viene lunga :)

    Teniamoci informati.
    Il mio sito: www.dvb.altervista.org notizie sulla tv, radio e previsioni meteo.
    Grazie per la collaborazione
    CIAO

  4. #4
    zonameteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Anche a me capita, sporadicamente già lo scorso dicembre.

    Io ho un sito su s80 e uno su s100.

    Oggi su 80 via ftp, con difficoltà sono riuscito ad accedere e caricare due file per un totale di 58k con tempi davvero lunghi,
    ftp sul 100 non mi fa accedere da ieri, da errore time out mediante risorse del computer.

    Oltre che con Telecom ho provato anche con chiavetta H3GItalia, ma stessa cosa, impossibile accedere, verificare ecc... time outing.

  5. #5
    DVB
    DVB non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Per completezza di informazione, vi allego lo screen dei messaggi di errore che compaiono.

    Ho fatto fare delle prove anche su reti non telecom, il problema è il medesimo, il server 100 non è raggiungbile in nessuna delle prove, gli altri, con difficoltà e tempi lunghi la cartella ftp si apre.

    Il mio sito: www.dvb.altervista.org notizie sulla tv, radio e previsioni meteo.
    Grazie per la collaborazione
    CIAO

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Le rispettive pagine web e pannelli di controllo risultano invece raggiungibili normalmente?
    Gianluca

  7. #7
    DVB
    DVB non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Le rispettive pagine web e pannelli di controllo risultano invece raggiungibili normalmente?
    I siti, per le prove che ho fatto li ho sempre raggiunti il caricamento dei contenuti, immagini è un po lento rispetto ai giorni scorsi ed alla normalità, soprattutto quello sul server 100 come da pannello ma se pingo il sito mi da come ip (178.63.21.197) e risulta però il 99
    ns99.altervista.org DE -AS24940 Hetzner Online AG RZ-

    I pannelli di controllo sono tutti raggiungibili, ma bisogna cliccare il ''clicca qui'', visto che on apppare in automatico, passano più dei 30secondi indicati, non ho provato upload file dal pannello però.
    Ultima modifica di DVB : 07-01-2011 alle ore 16.25.18
    Il mio sito: www.dvb.altervista.org notizie sulla tv, radio e previsioni meteo.
    Grazie per la collaborazione
    CIAO

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi verificare anche l'upload da pannello? Puoi anche specificare quale operatore alternativo hai usato?
    Gianluca

  9. #9
    DVB
    DVB non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-12-2006
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Da pannello uploader classico file pdf da 385kb inviato in tempi brevi, accesso al pannello sempre mediante il clicca qui, con IE8.

    Pannello s100.altervista da ip ns99.altervista è corretto??

    Altri operatori
    AS12874 Fastweb SpA testato da me
    AS1267 Infostrada S.p.A. testato da un collega
    Il mio sito: www.dvb.altervista.org notizie sulla tv, radio e previsioni meteo.
    Grazie per la collaborazione
    CIAO

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, l'indirizzo è corretto.

    Allo stato attuale non abbiamo riscontrato problemi lato server, ma saranno fatte ulteriori indagini, conferma che l'indirizzo email associato al tuo account è corretto e in uso, in modo che ti si possa contattare per chiedere informazioni non pubblicabili qui in caso di necessità.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    pure io problemi, nel server s111

  12. #12
    meteocorbetta non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Scusate, volevo editare il messaggio precedente ma ho una connessione wifi ballerina.

    Anche a me il sito su s100 o ns99 da problemi con ftp, si collega a fatica tenta l'aggiornamento dei file, ma si ferma alla cancellazione dei file inviati.

    Infatti se tento upload da ftp mi da errore, si accorge e i chiede se voglio sostituire i file, clicco su 'su tutti', lui li cancella ma non riesce a sostituirli per timed out, la riprova è accedendo da pannello i file non ci sono.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    personepocoseriea.altervista.org
    ho sempre caricato il sito tramite fantacalciomanager in ftp
    ora non va, non riesce a collegarsi
    server s100
    da londra (impostazioni TOOLS FTP ,aggiunto UK ed Europa)
    help

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non riaprire discussioni vecchie, vedi qui: http://forum.it.altervista.org/1066467-post3276.html
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •